MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus Marsica, in due giorni +600 casi: nuovo focolaio a Celano, in 24 ore +44 positivi

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
4 Febbraio 2022
A A
48
Condivisioni
964
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono 278 gli ultimi casi di coronavirus contati nella Marsica, nelle ultime 24 ore. In due giorni nella Marsica sono stati registrati 600 nuovi casi.

La situazione delle precipitazioni vista dal modello GFS per la serata di Mercoledì 18. Sulla Marsica piogge e nevicate fin sui 7/800 m, specie settori orientali

Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

15 Marzo 2026

Difendersi dalle truffe: cittadini, istituzioni e forze dell’ordine insieme a Cerchio

15 Marzo 2026

Diverse le classi in dad, anche con un terzo degli studenti contagiati dal virus. Ad Avezzano i nuovi contagi sono 94, mentre a Celano il covid19 fa un balzo in avanti e in un nuovo giorno conta 44 nuovi positivi. In città ci sono circa 400 persone contagiate dal virus.

A Capistrello i nuovi casi sono 15 mentre a Tagliacozzo 14, a Luco dei Marsi sono 10 e a Cerchio 12.

Domani, 5 febbraio a Ortucchio, dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 16, nei locali del comune di Ortucchio, ci sarà uno screening gratuito che nella mattinata sarà riservato alla sola popolazione scolastica e nel pomeriggio sarà aperto a tutti (fino ad esaurimento dei tamponi antigienici nasali).

Domani un altro screening anche nel Comune di Sante Marie, gratuito, nella sala don Beniamino, in piazza Aldo Moro. I tamponi antigienici saranno effettuati da personale medico sanitario con il supporto della Protezione Civile comunale di Sante Marie che si occuperà della fase logistica. Sarà possibile effettuare i test dalle 9 alle 12. Per info è possibile contattare il numero 331 9801193.

 

Next Post

Il Teatro dei Colori riparte: il 20 febbraio appuntamento con "Le domeniche da favola"

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    266 shares
    Share 106 Tweet 67
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    307 shares
    Share 123 Tweet 77

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication