Avezzano. Ancora in crescita il numero dei contagiati nella Marsica. Una persona è risultata positiva a Collarmele dove già mamma e figlia erano state contagiate. Sale a 27 fino a questa mattina il numero dei casi noti di Coronavirus all’interno del territorio marsicano. Il sindaco, Antoni Mostacci, ha avuto comunicazione dalla Asl dell’altro caso positivo nel Comune. Si sta procedendo alla verifica dei contatti.
Si sono aggiunti anche altri quattro Nella valle del Giovenco la situazione diventa più pesante, anche se ancora circoscritta. Si è in attesa di diversi tamponi sia ad Avezzano sia nei comuni già colpiti. Si sta ora cercando di tracciare la mappa dei contatti che i rispettivi casi marsicani hanno avuto negli ultimi giorni.
Al momento, il totale dei contagiati nella provincia dell’Aquila è di 54 casi, di cui 23 ricoverati non in terapia intensiva, sette in terapia intensiva e quattordici in isolamento domiciliare, due risultano guariti e due sono deceduti (uno proveniente da un’altra provincia).