MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus Marsica, 41 casi in 24 ore: 500 contagi totali. Ad Avezzano 300 in quarantena

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una crescita importante di contagi quella registrata nella giornata di ieri su territorio della Marsica. Su 159 nuovi casi positivi  registrati in tutta la regione, 80 fanno riferimento alla provincia dell’Aquila e di questi la maggior parte riguardano la Marsica. Sono stati 41 i contagi in 24 ore sul territorio.

Ad Avezzano sono 15 i casi giornalieri segnalati nel bollettino di ieri, ci sono attualmente 290 persone in quarantena e 210 cittadini sono attualmente positivi.

Ad Avezzano inaugurata la sede elettorale di Genovesi e Paolini: un punto di ascolto per costruire il cambiamento

29 Marzo 2026

Incendio a Capistrello, fiamme nei Piani Palentini: intervento rapido scongiura conseguenze peggiori (foto)

29 Marzo 2026

Continuano a crescere anche  a Celano i nuovi casi  di positività al covid19. Ieri sono stati 24. Ci sono stati poi 6 nuovi casi negativizzati e quindi i contagiati attualmente positivi salgono a 90.

Negli altri comuni  contagi sono stati segnalati a San Benedetto dei Marsi (+1) e a Civitella Roveto (+1).

Next Post

Emergenza coronavirus, la Asl rafforza gli organici dei servizi per tamponi e controlli

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication