MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus Marsica: 4 nuovi positivi in 24 ore, salgono a 87 i casi sul territorio. La mappa aggiornata

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
4 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Salgono a 87 i casi sul territorio marsicano. Sono infatti 4 i nuovi positivi registrati in  24 ore.  Ieri erano stati 7 secondo i dati ufficiali i test positivi nel territorio (3 ad Avezzano, 2 a Celano, 1 a Luco e 1 a Pescasseroli). Oggi i nuovi contagi, come regolarmente comunicato anche dai sindaci dei rispettivi comuni ai cittadini, hanno interessato  Avezzano, un caso, Celano, un caso sempre legato alla clinica San Raffaele di Sulmona, Gioia dei Marsi, un caso, e San Vincenzo, come già anticipato  questa mattina  dopo segnalazione del Comune.

Salgono a 174 i casi positivi al Covid-19 presenti in provincia dell’Aquila, di cui 62 ricoverati non in terapia intensiva (3 ricoverati in altra Asl), 14 in terapia intensiva e 75 in isolamento domiciliare (di cui  2 in altra Asl).Dall’inizio dell’emergenza, sono complessivamente 8 i guariti e 15 i deceduti (9 proveniente da altra Asl).

Approvato il nuovo piano viabilità invernale per garantire sicurezza su a24, a25 e principali arterie provinciali

21 Novembre 2025

Al Majorana di Avezzano una giornata dedicata alla sicurezza e alla cultura della legalità

21 Novembre 2025
Oltre alla Marsica, dei positivi  finora registrati 27 sono dell’Aquilano (4 ricoverati non in terapia intensiva, 1 terapia intensiva, 20 in isolamento domiciliare, di cui 2 in altra Asl, e 2 guariti),   25 dell’area Peligna (16 ricoverati non in terapia intensiva, 2 in terapia intensiva e 7 in isolamento domiciliare), 11 dell’area Sangrina (4 ricoverati non in terapia intensiva, 1 ricoverato in terapia intensiva, 5 in isolamento domiciliare e 1 deceduto) e 31 di altra Asl (14 ricoverati non in terapia intensiva, 7 in terapia intensiva, 1 in isolamento domiciliare e 9 deceduti).
In sorveglianza attiva ci sono complessivamente 658 persone, di cui 354 dell’Aquilano, 247 della Marsica e 57 dell’area Peligno-Sangrina.
In sorveglianza passiva ci sono complessivamente 173 persone, di cui 0 dell’Aquilano, 117 della Marsica e 56 dell’area Peligno-Sangrina. La sorveglianza attiva in quarantena fiduciaria è disposta dalla Asl per chi ha avuto un contatto stretto con un caso confermato. Le autorità sanitarie controllano in modo periodico lo stato di salute dell’individuo con telefonate quotidiane. La sorveglianza passiva è una forma di quarantena decisa autonomamente da chi ritiene di aver avuto contatti a rischio.
Next Post
La possibile situazione a 500 hpa prevista da GFS per Martedì Santo. Tuttavia sulla Marsica potrà esserci qualche debole fenomeno pomeridiano, ma nulla di che.

Il meteo nella Marsica 5 - 11 aprile: qualche disturbo, ma condizioni abastanza buone.

Notizie più lette

  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Lo smistamento pacchi di Avezzano ed il mistero dei destinatari dichiarati “assenti”

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    502 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Mastelli abbandonati per giorni in strada, scattati i controlli e le sanzioni 

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Carenze igieniche e lavoratori irregolari: maxi multe per due locali etnici di Avezzano

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication