MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus Marsica, 19 nuovi casi e un decesso: muore 60enne senza patologie pregresse

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
24 Dicembre 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ieri il bollettino regionale ha segnalato 19 nuovi casi e un decesso sul territorio marsicano. Si tratta di Sergio Delle Grotti, 60 anni, di Roccavivi, frazione di San Vincenzo Valle Roveto. Non soffriva di alcuna patologia pregressa. Era stato ricoverato più di un mese prima ad Avezzano e poi trasferito all’Aquila dove è morto.

“Abbiamo pregato e sperato contro ogni speranza”, affermano dalla parrocchia del paese Santa Maria Assunta, “ma appena iniziato il nuovo giorno, verso le due di notte, Sergio è stato strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari. Rimaniamo tutti attoniti e nel dolore per questa vita ancora giovane, costretti, come siamo, ad assistere impotenti davanti ad un evento difficile da accettare anche per le modalità della solitudine e della tragedia in cui questa maledetta pandemia ci assedia e ci costringe”.

Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

10 Gennaio 2026

Avezzano, presentati i premi alle tesi di laurea in memoria dell’avvocato Antonio Milo

10 Gennaio 2026

Il giorno precedente era morta una ottantasettenne di Pereto e il giorno ancora precedente un 59enne di Avezzano. Le persone decedute in totale salgono a quota 158. Attualmente sul tutto il territorio ci sono 1.024 persone positive e di queste 75 si trovano ricoverati in ospedale mentre le altre, 949, sono in isolamento domiciliare. Il totale dei contagiati su tutto il territorio che conta 140mila abitanti è di 4.719 persone. Sono 70 i pazienti ricoverati nei reparti di medicina covid abruzzesi, mentre 5 sono i marsicani che si trovano in terapia intensiva. In una giornata sono stati 5 i guariti mentre non si registrano nuovi casi. I guariti o dimessi dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 3.543.

Next Post

Raccolta alimentare, successo per l'iniziativa di Nazione Futura Tagliacozzo: ricavato devoluto a Croce Rossa

Notizie più lette

  • Violento schianto in autostrada, un morto e due feriti gravi tra Celano e Avezzano

    1139 shares
    Share 456 Tweet 285
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1043 shares
    Share 417 Tweet 261
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    816 shares
    Share 326 Tweet 204
  • Strada come trappola di fango, auto nelle “sabbie mobili”. Un cittadino: ho paura per mio nonno

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Spettacolo sul Gran Sasso, la valanga che sembra cadere sull’autostrada immortalata in una foto

    189 shares
    Share 76 Tweet 47

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication