La seconda ondata di Covid-19 continua a condizionare le abitudini quotidiane di ognuno di noi. Soprattutto in termini di sicurezza sanitaria in casa e nei luoghi di lavoro.
L’attenzione che riserviamo alla pulizia, disinfezione e sanificazione degli ambienti che frequentiamo, infatti, è di nuovo tornata al massimo per contrastare il rischio di contagio.
E’ il team di Mama Servizi, azienda leader di pulizia professionale e sanificazione con sede ad Avezzano, a ricordarci l’importanza di una tale pratica in questo complesso periodo.
“Da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria”, ha dichiarato il team, “abbiamo ricevuto numerose richieste per interventi di sanificazioni. Abbiamo girato tutta la Marsica ma anche molti enti e strutture situate in Abruzzo hanno richiesto il nostro aiuto”.
“La seconda ondata che stiamo attraversando ci ha portato, grazie all’esperienza che abbiamo incrementato in questi mesi, a spostarci anche in Molise fino ad arrivare addirittura a Padova”.
“Sono soprattutto le scuole che in questo periodo, rimanendo aperte per garantire il regolare svolgimento delle lezioni di alcune classi, i luoghi in cui effettuiamo maggiormente le nostre attività”. Guarda il video:
La pratica di sanificazione è efficace se eseguita come una procedura costante, come ci conferma il team di Mama Servizi:
“per garantire il massimo della sicurezza e successo dell’operazione, è importante una ripetizione continua nel tempo e non pensare che sia sufficiente farlo sporadicamente”.
L’azienda marsicana è autorizzata dal Ministero per lo svolgimento dell’attività e rispetta le disposizioni specifiche richieste dai decreti ministeriali. Al termine di ogni operazione viene infatti rilasciato un attestato che ne certifica la validità.
Se sei interessato a un servizio di sanificazione, contatta Mama Servizi al numero: 393 1340312 – 329 6158810.