MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, Lo.Li. Pharma dona 500 mascherine al Comune di Tagliacozzo

Francesca Salvati di Francesca Salvati
27 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Lo.Li. Pharma, azienda farmaceutica impegnata nella ricerca e sviluppo di dispositivi medici e complementi alimentari, ha donato al Comune di Tagliacozzo 500 mascherine per rispondere all’emergenza Coronavirus.

La donazione delle mascherine arriva in un momento di difficoltà per il Comune abruzzese, il terzo per abitanti della Marsica, dove non solo operatori sanitari e pazienti, ma anche tutti coloro che portano avanti le proprie attività lavorative, faticano ad accedere a questo importante presidio medico.

Corso di Judo a scuola: anche quest’anno appuntamento sul tatami per il liceo Scientifico Sportivo

17 Gennaio 2026

Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

17 Gennaio 2026

“Il momento che stiamo vivendo è drammatico. Le mascherine sono un dispositivo medico indispensabile per la prevenzione da contagio del coronavirus e in tutto il paese scarseggiano. Come azienda da sempre impegnata nella tutela della salute delle persone vogliamo dare il nostro contributo a un Comune che oggi è in sofferenza e che ha ospitato, prima dell’emergenza, diversi e importanti congressi medici. Per questo ci siamo rivolti al Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, con cui siamo in contatto. Il nostro è un gesto di solidarietà”, spiega il professor Vittorio Unfer, Presidente di Lo.Li. Pharma.

Le mascherine saranno donate direttamente al Comune che provvederà alla loro distribuzione presso i soggetti che in questo momento sono più vulnerabili ed esposti al contagio perché impegnati sul campo nella lotta al coronavirus.

Next Post
sindaco-morino

Coronavirus, anziana senza medicinali soccorsa a Morino. Il sindaco D'Amico: tutti in azione per tutelare cittadini

Notizie più lette

  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    351 shares
    Share 140 Tweet 88
  • La Marsica saluta il dottor Antonio Pontesilli, medico stimato e uomo di grande umanità, domani i funerali

    294 shares
    Share 118 Tweet 74
  • La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa di Ivan D’Alessandro, aveva 51 anni

    551 shares
    Share 220 Tweet 138
  • Ventenne di Avezzano evade dai domiciliari e aggredisce brutalmente un uomo: la vittima è grave

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Addio a Giancarlo Tacchi, ala di talento che ha segnato il calcio abruzzese

    129 shares
    Share 52 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication