MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, in 24 ore 51 contagi nella provincia dell’Aquila: 13 riguardano la Marsica

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono 51 i contagiati nella Asl1 nelle ultime 24 ore, di questi 13 riguardano la Marsica. Dei nuovi contagiati 6 fanno riferimento al Comune di Avezzano, 3 a Celano, 1 a Magliano de’ Marsi, 1 a Sante Marie, 1 a Luco dei Marsi, 1 ad Aielli.

Dall’inizio della pandemia è stato colpito dal virus il 3.9% della popolazione marsicana, contro il 2.9% della popolazione abruzzese. Il bilancio complessivo da inizio emergenza sanitaria parla di 5.679 contagi in tutta la Marsica.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Attualmente sul tutto il territorio ci sono 446 persone in quarantena, alla fine dell’anno erano 760. Mentre gli attualmente positivi sono 492. Le persone decedute in totale sono 203, lo 0,17% dell’intera popolazione marsicana. Per quanto riguarda i ricoveri, sono 42 i marsicani in ospedale: di questi 4 sono in terapia intensiva. Dall’inizio della pandemia sono guarite 4984 persone.

Next Post

Nasce ad Avezzano il Centro Territoriale per le famiglie fragili, uno sportello sociale per chi è in difficoltà

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication