MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, il centro Medilab di Avezzano si riorganizza. Fini: non lasciamo solo nessuno

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
11 Aprile 2020
A A
Medilab-avezzano
49
Condivisioni
974
Visite
FacebookWhatsapp

Medilab-avezzanoAvezzano. Lo studio specialistico ortopedico e fisioterapico Medilab di Avezzano non è rimasto fuori dal cerchio delle attività che hanno dovuto riorganizzare il proprio lavoro per far fronte all’emergenza Coronavirus. La sede di Via Santucci è stata, infatti, momentaneamente chiusa in seguito alle disposizioni emanate dal Governo ma i professionisti del centro non hanno lasciato soli i propri pazienti e continuano a garantire il proprio supporto medico in specifici ambiti, nel totale rispetto delle norme.

Il dottor Massimiliano Fini ci ha raccontato come l’arrivo dell’epidemia abbia stravolto la routine del centro medico, costringendo a un rivoluzionamento dell’organizzazione logistica interna. “Al momento”, ha dichiarato, “stiamo continuando a garantire ogni giovedì della settimana (o anche in altri giorni nel caso in cui si presentassero casi di estrema emergenza) il nostro servizio in soli due campi – quello ortopedico e quello ginecologico – mentre gli altri sono per ora interrotti”.

Il Centro Medilab di Avezzano saluta il 2025 con uno sguardo verso nuovi obiettivi di salute

22 Dicembre 2025

Ossigeno-Ozono Terapia: un aiuto naturale per il benessere e la rigenerazione dei tessuti

10 Novembre 2025

“Per quanto riguarda il primo ambito”, ha continuato il dottor Fini, “siamo a disposizione su prenotazione per chiunque abbia bisogno di interventi relativi a urgenze ortopediche. Per il secondo, invece, il nostro servizio è rivolto in particolar modo al campo ostetrico: rispondiamo alle esigenze delle mamme che stanno affrontando una gravidanza”.

La diffusione del Coronavirus ha colto tutti di sorpresa ma “dobbiamo iniziare a saperci convivere. Questa situazione potrebbe continuare ancora per qualche mese ma dobbiamo essere in grado di affrontarlo nella maniera giusta. Rispettare gli accorgimenti quali un più frequente lavaggio delle mani, l’uso di mascherine e altri dispositivi di protezione e l’evitamento di assembramenti ci aiuteranno a tornare quanto prima alla normalità”, ha concluso.

Tags: medilab
Next Post

Elezioni comunali, è giallo sulla data: si va verso un rinvio in autunno?

Notizie più lette

  • Sera in stazione senza treni, mamma e due bimbi riaccompagnati a casa dalla Croce Verde

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Provincia dell’Aquila, assegnate le deleghe ai consiglieri: ecco quali sono

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Scossa di terremoto di magnitudo 2.6 nel territorio di Bisegna

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Sistema di depurazione di Avezzano, Italia Viva: “uno scandalo non più accettabile”

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication