MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus e stop allo sci, l’allarme: A Campo Felice riapriamo, ma stagione compromessa

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
16 Febbraio 2021
A A
48
Condivisioni
969
Visite
FacebookWhatsapp

Campo Felice. “Proviamo a riaprire, si può fare un mese abbondante, vista la tantissima neve caduta e se ci saranno belle giornate: ma la stagione è compromessa, apriamo per dare un servizio, a cominciare da chi ha comprato la stagionale, ai quali comunque ristoreremo il ticket annuale, speriamo, il prossimo anno”.

Dopo la delusione per lo stop, a poche ore dalla riapertura prevista per oggi e rinviata ancora una volta al 5 marzo, gli imprenditori della neve non mollano. Gennaro Di Stefano, direttore della stazione invernale di Campo Felice – nel comune di Rocca di Cambio, con i suoi 1434 metri il Comune più alto dell’Appennino – non getta la spugna, ma chiede con forza sostegni e ristori, sia alla Regione sia al Governo.

Dal santuario di Pitraquaria il messaggio per l’Avvento del vescovo Massaro: lavoro, speranza e dignità cristiana

19 Dicembre 2025

Dono natalizio dal Comune di Ortucchio per gli studenti: un biglietto per il cinema

19 Dicembre 2025

Di Stefano, che è anche sindaco di Rocca di Cambio, annuncia che insieme ai responsabili delle stazioni di Roccaraso, di Ovindoli e di Passo Lanciano, “ci stiamo muovendo per fare richieste finalizzate a non chiudere i battenti e poter vivere per i prossimi anni, questo a nome di tutti gli imprenditori abruzzesi”.

“Ci sono stati incontri con il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, per verificare come agire, riaprire e avere sostegni”, spiega ancora il dirigente della stazione gestita dalla famiglia Lallini, “il 5 marzo, se non ci fanno un’altra sorpresa rinviando a poche ore dalla scadenza, riapriremo, ma siamo preoccupati per il futuro”, conclude, “se non arrivano ristori importanti è a rischio la sopravvivenza delle aziende invernali con tante famiglie che rimarranno senza lavoro”.

Next Post

Coronavirus, terminata campagna di screening a Carsoli: su 579 tamponi riscontrati 2 positivi

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    519 shares
    Share 208 Tweet 130
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Casa di riposo Avezzano, è scontro aperto tra Presutti e Mazzei

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication