MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus e solidarietà, da Bofrost 5mila e 500 euro per l’ospedale di Avezzano

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
21 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Oltre 350 mila euro da parte di Bofrost Italia per sostenere, con l’acquisto di attrezzature sanitarie, più di 50 ospedali su tutto il territorio nazionale impegnati nella cura dei pazienti affetti da Covid-19. È questo il risultato dell’iniziativa “Insieme siamo una forza” avviata all’inizio di marzo dalla più grande azienda italiana di vendita a domicilio di surgelati, operazione che si è conclusa sabato 18 aprile con i primi versamenti destinati alle strutture sanitarie.

Ben 5mila e 500 euro andranno all’ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano: si tratta della cifra raccolta dalla filiale Bofrost di Avezzano. Inoltre, come ogni struttura coinvolta nell’iniziativa, l’ospedale riceverà anche mille buoni del valore di 30 euro per la spesa alimentare online, destinati al personale sanitario, per uno stanziamento totale di 1,5 milioni di euro da parte di Bofrost.

Addio a Suor Maria Testa, marsicana missionaria in Africa e simbolo di Pace: aveva 84 anni

1 Dicembre 2025

“Il Vangelo non ci lascia mai come ci ha trovati”: al via il cammino dei ministri della comunione

1 Dicembre 2025

“Uno sforzo che ha visto uniti l’azienda, i venditori impegnati a promuovere capillarmente l’iniziativa e soprattutto i clienti Bofrost di tutta Italia, che hanno dato prova di grandissima generosità”, spiega l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin, “in poche settimane, infatti, siamo riusciti a mettere insieme una cifra importante, indirizzandola alle realtà che più ne hanno bisogno: un ospedale per ogni filiale, contattato preventivamente dal personale delle nostre filiali e “adottato”, quindi, dai nostri clienti, che hanno potuto fare donazioni per rispondere in modo concreto a questa emergenza sanitaria”.

Le strutture che beneficeranno delle donazioni sono oltre 50 in tutta Italia, distribuite in tutte le regioni italiane, dalle regioni del Nord più colpite dall’emergenza (e dove la presenza di Bofrost è storica) fino al Sud e alle Isole.

“Non volevamo scegliere un unico ospedale, ma dare un aiuto concreto alle tante realtà locali che sono in prima linea nella battaglia al Coronavirus”, prosegue Tesolin, “abbiamo puntato sul legame che ogni nostra filiale instaura con il territorio di riferimento per far sentire i clienti ancora più coinvolti. Un ruolo determinante lo hanno avuto, come sempre, i nostri venditori, che in questo periodo difficile sono vicini a migliaia di famiglie italiane con un servizio indispensabile, quello della consegna di alimentari a domicilio, al quale si è aggiunto l’impegno instancabile nel promuovere la raccolta fondi. A tutto il personale sul campo, e ai clienti che hanno risposto così generosamente all’appello di Bofrost, va il ringraziamento mio e dell’azienda”.

Next Post

Coronavirus, perse 500mila giornate di lavoro nei campi. L'allarme di Coldiretti: subito voucher agricoli

Notizie più lette

  • Lutto a Castelnuovo di Avezzano: addio alla psicologa Roberta Leonetti

    420 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

    407 shares
    Share 163 Tweet 102
  • Altre due spaccate nella notte ad Avezzano, sette in tre giorni, in città è caos sicurezza

    498 shares
    Share 199 Tweet 125
  • Cade dalle scale della chiesa con la bicicletta: trauma cranico per un bambino

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Consegna pacco ad Avezzano, Poste Italiane: “episodio ricondotto a disguido informatico”

    271 shares
    Share 108 Tweet 68

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication