Trasacco. A Trasacco sanificazione gratuita, anche per i luoghi privati, degli ambienti esposti al pubblico. In vista della fase 2 dell’emergenza coronavirus che prevede, secondo il decreto del presidente del consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, l’obbligo di sanificazione dei luoghi, il Comune di Trasacco interverrà anche per i luoghi privati.
“Al fine di organizzare al meglio il programma di sanificazione”, si legge nella nota, “si invitano tutte le attività professionali, d’impresa ed esercizi commerciali a comunicare il giorno e l’orario di riapertura secondo le seguenti modalità: tramite Pec, mandando una mail all’indirizzo [email protected] –[email protected], tramite comunicazione scritta da consegnare al protocollo del comune di Trasacco negli orari di apertura al pubblico. La comunicazione deve contenere il nome dell’attività, titolare, partita IVA e giorno di riapertura”.
Per le attività che riaprono il 4 maggio la comunicazione deve essere fatta entro il 30 aprile, le altre attività entro il 10 maggio.