MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, due casi a Luco: un marsicano ricoverato all’Aquila. Il sindaco: massima prudenza

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
13 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Due nuovi di positività al coronavirus a Luco dei Marsi. A darne notizia il sindaco del paese, Marivera De Rosa.

“Un caso è riferito a una persona di età matura che è attualmente ricoverata all’ospedale dell’Aquila”, spiega il primo cittadino, “il secondo caso a una persona giovane, attualmente asintomatica. Le autorità competenti hanno provveduto ad attivare i protocolli previsti, tra cui la tracciatura dei contatti e l’isolamento precauzionale dei familiari dei colpiti. Entrambi, come accertato, hanno contratto il virus per contatti con contagiati avvenuti fuori dal nostro paese. A loro vanno i miei più sentiti auguri di pronta guarigione”.

Trionfo a Capistrello, il concerto di Natale di Notami con Gianmarco Carroccia incanta il pubblico

22 Dicembre 2025

La squadra cadetta dell’Isweb Avezzano Rugby sconfigge l’All Reds Roma: promossa al girone interregionale

22 Dicembre 2025

“A tutti torno a raccomandare massima prudenza”, sottolinea la De Rosa, “e nell’occasione ricordo che per tutto quanto riguarda il controllo, la tracciatura e le decisioni relative ai casi di contagio, è competente la Asl, che provvede a dare corso a tutte le procedure previste sempre con la massima tempestività e la professionalità che in questi mesi ha più che mai dimostrato. Come sempre, invito tutti alla massima solidarietà con i malati e ricordo, qualora ve ne fosse bisogno, che nessuno va a cercarsi il male e che questo virus è altamente contagioso. Diamo il meglio di noi, in senso di responsabilità e unità, lo sappiamo fare bene”, conclude, “ed è ora più che mai necessario”.

Next Post

Giornata nazionale del tumore al seno, sinergia tra la clinica Immacolata e l'associazione i Girasoli

Notizie più lette

  • Grave incidente a Scurcola Marsicana: uomo investito e abbandonato in strada

    627 shares
    Share 251 Tweet 157
  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    538 shares
    Share 215 Tweet 135
  • Capannone dismesso in fiamme ad Avezzano, un morto carbonizzato

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    527 shares
    Share 211 Tweet 132

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication