MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, Coop consegna le mascherine alle persone più vulnerabili

Redazione Attualità di Redazione Attualità
8 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Inizieranno nelle prossime ore le consegne delle prime mascherine sanitarie donate ai presidi Covid dislocati in Umbria e nelle province di Siena, Arezzo, Rieti e L’Aquila. Coop Centro Italia interviene con un proprio contributo a sostegno dei territori in cui opera e lo fa scegliendo di stare vicino a chi, in questo momento, è in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus.

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

Matteo Ranalletta si candida nella lista dell’Udc a sostegno di Di Pangrazio

10 Marzo 2026

Proprio in queste ore infatti, si stanno definendo gli accordi per le donazioni di presidi sanitari di prima necessità (mascherine FFP2) per un valore di oltre 130.000 € che la Cooperativa consegnerà agli ospedali “presidi Covid” dislocati in Umbria e nelle province di Siena, Arezzo, Rieti e L’Aquila.

“La scelta di mettere in campo queste risorse” dichiara Antonio Bomarsi Presidente del Consiglio di Amministrazione di Coop Centro Italia “si accompagna al lavoro che la Cooperativa sta portando avanti oramai da settimane, grazie alla collaborazione delle Associazioni di volontariato locali, per la consegna a domicilio della spesa alle persone più vulnerabili costrette a casa dall’emergenza”.

Sempre sul fronte della solidarietà è partita poi nei giorni scorsi una raccolta fondi, tra tutti i lavoratori e tra i componenti del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Coop Centro Italia, finalizzata all’acquisto e alla donazione di beni alimentari per le Associazioni che – su tutto il territorio in cui opera la Cooperativa – si occupano di sostenere le famiglie in difficoltà.

 

Next Post
Giuliano Montaldi

Coronaviurs, Montaldi (Confcommercio): attività commerciali in ginocchio, ancora troppe incertezze

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication