MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, continua il monitoraggio sulla popolazione. Dal 16 al 23 test per tutti coloro che rientrano per Natale

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Dicembre 2020
A A
Tamponi rapidi
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Tamponi rapidiAvezzano. Si è concluso ieri sera lo screening di massa nella città di Avezzano. Sono stati effettuati in totale 10.324 test antigenici rapidi e sono stati individuati 36 positivi, pari allo 0,34%. Tuttavia, non finisce qui. Il Comune ha infatti predisposto ulteriori test gratuiti dal 16 al 23 dicembre per tutte le persone che rientrano in città in occasione delle festività natalizie.

“Ringrazio di cuore tutte le 400 persone impegnate nella macchina organizzativa dello screening di questi giorni”, ha affermato il sindaco Giovanni Di Pangrazio, “uno speciale riconoscimento lo rivolgo ai 130 volontari sanitari che sono accorsi anche da fuori regione. Tuttavia la battaglia contro il virus non termina sicuramente qui. Bisogna tenere alta l’attenzione e per questo motivo abbiamo deciso di avviare un ulteriore attività di monitoraggio dal 16 al 23 dicembre. Tutti coloro che rientrano per Natale, devono poter riabbracciare i propri cari, i propri genitori e i propri nonni nella tranquillità e nella serenità consone all’atmosfera natalizia Ringrazio le dottoresse e assessori Maria Teresa Colizza e Patrizia Gallese, che hanno avuto un ruolo fondamentale nell’organizzazione di questo screening e che saranno a disposizione anche in queste prossime date”.

FdI difende Fracassi, accuse al sindaco Di Pangrazio: dichiarazioni scomposte

6 Ottobre 2025

Ufficio di prossimità a Celano, Verrecchia (FdI): così la giustizia si avvicina ai cittadini

6 Ottobre 2025

I test saranno effettuati gratuitamente previa prenotazione. Per informazioni si può contattare il Centro Operativo Comunale chiamando i numeri 0863 1809815 e 3666712054.

Next Post

Coronavirus e solidarietà, dal Comune di Avezzano buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    707 shares
    Share 283 Tweet 177
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    197 shares
    Share 79 Tweet 49
  • Uomo disperso a Collelongo, ritrovato sano e salvo dai soccorritori

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza, Di Pangrazio: “Da tempo era solo un ospite ingombrante”

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication