MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, concluso screening a Magliano, Luco e Massa D’Albe: ecco tutti i risultati

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
15 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Conclusa la due giorni di screening gratuiti a Magliano de’ Marsi, Scurcola, Massa D’Albe, Forme e Luco dei Marsi per contenere la diffusione del coronavirus.

A Magliano de’ Marsi le due giornate sono state organizzate dal sindaco, Pasqualino Di Cristofano, in collaborazione con il commissario prefettizio, Maria Cristina Di Stefano e il gruppo volontari di Protezione civile di Magliano de’ Marsi, coordinato da Luigi Felli.

Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

22 Novembre 2025

Confagricoltura Abruzzo torna a Bruxelles: il 18 dicembre nuova mobilitazione europea

22 Novembre 2025

Sono stati effettuati 1035 test e 10 sono risultati positivi. Di questi nuovi contagi 8 si riferiscono al Comune di Magliano e 2 a Scurcola. “Nel nostro comune siamo complessivamente a 29 contagiati”, sottolinea Di Cristofano, “è importante che si continuino a rispettare le regole di prevenzione, unico strumento efficace di lotta al virus. Ho chiesto alle forze dell’ordine di intensificare i controlli al fine di evitare assembramenti; sono state già elevate delle sanzioni”.

Nella postazione di Massa d’Albe sono stati effettuati 71 test, di cui 1 con risultato dubbio e a Forme 102 test, di cui 1 con esito dubbio. I due cittadini con esito dubbio saranno sottoposti nei prossimi giorni al tampone molecolare di conferma da parte della Asl di Avezzano.

Si è conclusa anche a Luco dei Marsi la campagna di screening gratuita che si è tenuta nel fine settimana. Sono stati effettuati 644 tamponi, di cui due sono risultati positivi. “Tutto ha funzionato al meglio”, precisa il sindaco Marivera De Rosa, “con la magnifica squadra che, tra sanitari e volontari del Coc, ha lavorato senza sosta, coordinata dal mio vice, Giorgio Giovannone, insieme alle assessore Silvia Marchi e Claudia Angelucci. Una squadra che ringrazio vivamente, per l’abnegazione e la prontezza con cui ha messo tempo e lavoro a disposizione della comunità. Un ringraziamento di cuore, in particolare, però, lo rivolgo ai tantissimi concittadini, tra cui anche tanti giovani e giovanissimi, che con grande senso di responsabilità e serietà hanno scelto di sottoporsi al test. Sono, come sempre e sempre più, orgogliosa di voi”.

Next Post

Il campione marsicano del rugby Giovanbattista Venditti in visita al comando regionale d'Abruzzo

Notizie più lette

  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Lo smistamento pacchi di Avezzano ed il mistero dei destinatari dichiarati “assenti”

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    140 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication