Carsoli. Si è concluso con 6 nuove positività il secondo giorno di screening con i test antigenici gratuiti a Carsoli. Sono stati 472 i cittadini che hanno scelto di sottoporsi a tampone. Con i nuovi casi sale a 36 il totale dei positivi nel territorio del Comune di Carsoli. “È stata un’altra giornata impegnativa per i nostri meravigliosi medici che ringrazio per la instancabile disponibilità ed immensa professionalità: il dottor Italo Cirillo, la dottossa Lorena Pompucci, la dottoressa Fabiana Caroli e il dottor Giancarlo Lucidi”, spiega il sindaco Velia Nazzaro.
“Grazie ancora a tutti i volontari della Protezione Civile, dell’associazione dei Carabinieri e della Pro loco di Carsoli. Un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo ad Angela Palombo del Ristorante Angeletta che in questi due giorni ha consegnato ed offerto le colazioni a tutto il gruppo di volontari impegnati nello screening. È stata un’attività importante che ci ha consentito di individuare numerose persone positive e che verrà riproposta a breve. Grazie a tutti per la collaborazione”, conclude il primo cittadino.
Nella giornata di domani la campagna screening toccherà Cerchio. Si terrà dalle 17 alle 19 all’interno del teatro Nicola Calipari. Sabato 6 febbraio, invece, dalle 15.30 alle 17, anche al Collelongo sarà aperta la postazione screening per effettuare i test rapidi.