MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, aumentano contagi tra il personale all’ospedale di Tagliacozzo: sanitari scrivono ad Asl e sindaco

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
13 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Aumentano i contagi tra i sanitari all’ospedale di Tagliacozzo. Una lettera aperta al manager della Asl e al sindaco è stata inviata da 23 tra medici, infermieri, fisioterapisti e ausiliari dell’ospedale Umberto I, in cui si chiede “la salvaguardia della nostra e altrui incolumità” alla luce della “nuova funzione che la direzione dell’azienda sanitaria ha voluto dare a questa struttura quale presidio Covid”.

In particolare i sanitari evidenziano “l’impossibilità di gestire i malati Covid gravi o con riacutizzazioni spesso severe, luoghi di lavoro inidonei e insicuri per questa funzione, grave carenza di personale mai preventivamente preparato e mancanza per gran parte della giornata di servizi quali il laboratorio analisi e la radiologia, nonché la completa assenza di un servizio di rianimazione”.

Una delegazione di studenti del liceo Classico Torlonia in visita alla Camera dei Deputati 

3 Novembre 2025

Seduta consiliare ad alta tensione a Balsorano, il consigliere Fantauzzi abbandona l’aula

3 Novembre 2025

Ritengono inoltre che vadano “ripristinate la unità operative di Riabilitazione, Neuromotoria e Cardiologica, perfettamente funzionanti fino a qualche giorno fa”. Gli operatori esprimono “disponibilità e capacità, qualora necessario, ad accogliere pazienti non Covid da riabilitare provenienti dall’ospedale di Avezzano, anche perché non è attiva alcuna altra struttura riabilitativa nel comprensorio”.

Next Post

Nuovo ospedale Avezzano, Marsilio: passo decisivo per dare alla Marsica il presidio sanitario che merita

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1219 shares
    Share 488 Tweet 305
  • Addio a Maurizio Testone, infermiere e sindacalista: “esempio di dedizione e impegno”

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Allarme sicurezza nella Marsica occidentale: raffica di furti nel fine settimana tra Tagliacozzo e Carsoli

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Nuovo dirigente al Commissariato di Avezzano: oggi l’insediamento di Giacomo Antonio Iurato

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    341 shares
    Share 136 Tweet 85

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication