MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, altri 3 casi positivi a Celano. Tamponi per chi ha avuto contatti stretti con i contagiati

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
8 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Altri tre casi di persone positive al coronavirus a Celano. A comunicarlo, tramite una nota, il sindaco Settimio Santilli, dopo l’avviso della Asl.

“Con la Asl”, sottolinea il primo cittadino, “si è deciso di fare una vasta campagna di tamponi a cui sottoporre tutti coloro che hanno avuto un “contatto stretto” con i casi positivi degli scorsi giorni. Non bisogna assolutamente lasciare nulla al caso. Rinnovando gli auguri di pronta guarigione a tutti i contagiati, torno a raccomandare assolutamente a tutti di rispettare le regole che tutti conosciamo dopo 6 mesi di Covid”.

Allarme furti, preso di mira il nucleo industriale, Cesareo: “Basta promesse, intervenga il questore”

13 Febbraio 2026

Pacchi e tasse fantasma: attenzione ai truffatori a Tagliacozzo

13 Febbraio 2026

“Distanziamento sociale di almeno 1 metro, non abbracciatevi e non stringetevi la mano”, ricorda Santilli, “indossate la mascherina e lavatevi bene le mani. Bisogna prestare la massima attenzione a qualsiasi contatto con le altre persone, perché anche il più semplice e spontaneo può essere irrimediabilmente dannoso per noi e per gli altri”.

“Dobbiamo entrare nell’ordine delle idee che con questo virus dovremo conviverci ancora a lungo”, conclude il sindaco di Celano, “e l’unica arma che abbiamo per combatterlo è il rispetto rigoroso di tutti delle regole”.

Next Post

L'Avezzano Calcio riapre le porte dello stadio a mille tifosi, controllo della temperatura ai cancelli

Notizie più lette

  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    345 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    320 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Incidente sulla Cicolana, domani i funerali di Marcello Giannantoni

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    394 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    223 shares
    Share 89 Tweet 56

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication