MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, altri 3 casi positivi a Celano. Tamponi per chi ha avuto contatti stretti con i contagiati

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
8 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Altri tre casi di persone positive al coronavirus a Celano. A comunicarlo, tramite una nota, il sindaco Settimio Santilli, dopo l’avviso della Asl.

“Con la Asl”, sottolinea il primo cittadino, “si è deciso di fare una vasta campagna di tamponi a cui sottoporre tutti coloro che hanno avuto un “contatto stretto” con i casi positivi degli scorsi giorni. Non bisogna assolutamente lasciare nulla al caso. Rinnovando gli auguri di pronta guarigione a tutti i contagiati, torno a raccomandare assolutamente a tutti di rispettare le regole che tutti conosciamo dopo 6 mesi di Covid”.

Cattedrale gremita, la Marsica in festa: il Giubileo si chiude tra applausi, fede e speranza

28 Dicembre 2025
In figura la situazione vista da GFS per le ore centrali della giornata di Mercoledì 31 Dicembre. Freddo e cielo variabile con scarse occasioni per dei fenomeni

Il meteo nella Marsica 29 dicembre – 3 gennaio 2026: qualche fenomeno anche nevoso Martedì sera, situazione discreta per l’inizio del nuovo anno

28 Dicembre 2025

“Distanziamento sociale di almeno 1 metro, non abbracciatevi e non stringetevi la mano”, ricorda Santilli, “indossate la mascherina e lavatevi bene le mani. Bisogna prestare la massima attenzione a qualsiasi contatto con le altre persone, perché anche il più semplice e spontaneo può essere irrimediabilmente dannoso per noi e per gli altri”.

“Dobbiamo entrare nell’ordine delle idee che con questo virus dovremo conviverci ancora a lungo”, conclude il sindaco di Celano, “e l’unica arma che abbiamo per combatterlo è il rispetto rigoroso di tutti delle regole”.

Next Post

L'Avezzano Calcio riapre le porte dello stadio a mille tifosi, controllo della temperatura ai cancelli

Notizie più lette

  • Il giorno del dolore e dell’addio: folla ai funerali di Alessandro Di Passio

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • Micron taglia il personale, nella sede di Avezzano dipendenti a rischio

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    472 shares
    Share 189 Tweet 118
  • Contratto di solidarietà a zero ore per i lavoratori interinali di LFoundry, inizio d’anno amaro

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    264 shares
    Share 106 Tweet 66

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication