Tagliacozzo. Il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha dato mandato all’ufficio di ragioneria del Comune di sospendere il pagamento delle imposte comunali, per contribuire a incrementare le misure di sostegno a famiglie e imprese, che saranno espresse nel prossimo decreto in materia economica e finanziaria.
In particolare, il pagamento della Tari potrebbe slittare di qualche mese. Il sindaco di Tagliacozzo interpellerà anche i vertici del CAM Spa a riguardo, per sollecitare misure di agevolazione ai cittadini, nonostante il difficile momento di riordino che la compartecipata sta vivendo.
“Intendo mettere in atto quante più misure possibile per limitare i danni di impatto economico che inevitabilmente stanno colpendo tutti noi in questo difficile momento di emergenza” ha affermato il sindaco, ribadendo che “nessuna esigenza sarà trascurata per iniziare, passata l’emergenza, a ricostruire, tutti insieme, la realtà territoriale e guardare al futuro con la consapevolezza che andrà tutto bene”.