MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, a Celano nuovo screening gratuito organizzato dal Comune

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Maggio 2021
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Al via il terzo screening gratuito volontario sulla popolazione, organizzato dal Comune di Celano, in programma nei giorni mercoledì 19 e giovedì 20 maggio 2021, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. 

I tamponi sono stati messi a disposizione dalla Protezione Civile della Regione Abruzzo su richiesta del Commissario prefettizio Dott. Giuseppe Canale.

Latte, vitamine e pannolini per i bambini di Gaza: ecco come donare

9 Ottobre 2025

Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 35 anni

9 Ottobre 2025

Ci si potrà sottoporre gratuitamente al tampone antigenico presso le due sedi individuate e già utilizzate in precedenza: il Centro Bocciofilo di Via della Torre e la Palestra del Sacro Cuore in Rione Vaschette.

I test sono su base volontaria e al fine di evitare assembramenti e, per garantire uno svolgimento in sicurezza dell’iniziativa, bisognerà presentarsi presso le due sedi sopracitate con il modulo di consenso (scaricabile dal sito del Comune di Celano al seguente link: https://comune.celano.aq.it/notizie/307553/tamponi-antigenici-covid-19 ) già compilato, un documento d’identità e la tessera sanitaria.

Sul posto saranno presenti come volontari gli Operatori sanitari, la Protezione Civile di Celano e la Misericordia di Celano, a disposizione per ogni esigenza e informazione.

Potranno partecipare allo screening tutti i cittadini residenti o domiciliati a Celano e si ricorda che è consigliabile sottoporre al test i bambini di età superiore ai 6 anni; i minori che si sottoporranno al tampone dovranno essere accompagnati da un genitore.

Non potranno sottoporsi allo screening tutte le persone che si trovano in quarantena, i positivi al Covid e chiunque manifesti febbre o sintomi riconducibili ad affezioni respiratorie acute (tosse, raffreddore, congiuntivite, perdita gusto e olfatto).

Next Post

Apre a Civitella Roveto la comunità per minori: potrà ospitare 10 bambini e gestire le emergenze

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication