MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, 213 nuovi positivi in Abruzzo. Tra loro c’è anche un neonato di 9 mesi

Federico Falcone di Federico Falcone
5 Gennaio 2021
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

 

Giovani e futuro, a Tagliacozzo un incontro su impegno civico e partecipazione politica

13 Novembre 2025

Liris (FDI):” Legge di Bilancio seria e responsabile. L’Italia torna ad essere forte e credibile”

13 Novembre 2025

Avezzano. Sono 213 i nuovi casi di positività al coronavirus in Abruzzo, frutto di 2393 tamponi). L’età compresa va dai 9 mesi ai 97 anni. Sono complessivamente 36287 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza. I positivi con età inferiore ai 19 anni sono 26, di cui 1 in provincia dell’Aquila, 9 in provincia di Pescara, 9 in provincia di Chieti e 7 in provincia di Teramo.

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 12 nuovi casi e sale a 1252 (di età compresa tra 73 e 100 anni, 7 in provincia dell’Aquila e 5 in provincia di Chieti). Del totale odierno, 3 casi fanno riferimenti a decessi avvenuti nei giorni scorsi e comunicati solo oggi dalle Asl. Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 23941 dimessi/guariti (+312 rispetto a ieri).

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 11094 (-111 rispetto a ieri). Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 525626 tamponi molecolari (+2393 rispetto a ieri): 471 pazienti (+5 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 39 (invariato rispetto a ieri con 2 nuovi ricoveri) in terapia intensiva, mentre gli altri 10584 (-116 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Del totale dei casi positivi, 11211 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+28 rispetto a ieri), 7562 in provincia di Chieti (+86), 7310 in provincia di Pescara (+34), 9742 in provincia di Teramo (+62), 295 fuori regione (-1) e 167 (+4) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza. Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità.

Next Post

Allerta meteo, forte nevicata in corso a Ovindoli, strada chiusa da Celano. Angelosante: invito a non salire

Notizie più lette

  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Addio a Nina, la “Signora maestra” di Avezzano, se ne va a 105 anni una memoria vivente del Novecento

    157 shares
    Share 63 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication