Luco dei Marsi. Nuovi casi positivi al covid-19 nel Comune di Luco dei Marsi. A comunicarlo alla popolazione è il primo cittadino Marivera De Rosa che, con l’occasione, ha comunicato anche la guarigione di alcuni concittadini.
“Carissimi, sono stata appena informata dalla Asl di due nuovi casi di contagio accertati riguardanti nostri concittadini. Sono state attivate tutte le procedure previste, a partire dalla tracciatura dei contatti.” dichiara il primo cittadino De Rosa.
“La buona notizia è che, con riferimento a questi ultimi giorni, contiamo 5 negativizzati e dichiarati guariti, dunque il bilancio totale dei contagi attivi, inclusi i due appena comunicati, è di 25 casi. A loro faccio i migliori auguri di pronta guarigione. A tutti raccomando ancora massima attenzione, assumiamo ogni precauzione possibile per preservare la nostra salute e quella dei nostri cari. Purtroppo, anche gli ultimi dati sulla diffusione del virus testimoniano un andamento negativo, ma, come sempre, quanto più una situazione è difficile tanto più siamo chiamati a impegnarci al meglio, facendo con coscienza tutto ciò che ci è possibile, e mai come ora è necessario il contributo di tutti.” conclude la De Rosa.