MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coop Centro Italia e Superconti, scontati tutti i prodotti Coop industriali in assortimento

Redazione Attualità di Redazione Attualità
13 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Coop Centro Italia e Superconti ancora di più al fianco delle famiglie: scontati tutti i prodotti Coop industriali in assortimento. Per contrastare il nuovo aggravarsi dell’emergenza sanitaria ed economica, il Gruppo Coop Centro Italia intensifica il proprio impegno per difendere il potere di acquisto di soci e clienti: fino al 2 dicembre, tutti i prodotti confezionati di largo consumo a marchio Coop saranno scontati del 20% per tutti i soci Coop e i clienti.

È questa la decisione presa dal Gruppo Coop Centro Italia per sostenere concretamente le tante famiglie messe in difficoltà dal perdurare dell’emergenza sanitaria. Pasta, olio, latte, biscotti, farina, riso, caffè, acqua, detergenti per la persona e per la casa e molti altri: prodotti a lunga conservazione di tutte le linee a marchio Coop, importantissimi in questo momento eccezionale che stiamo vivendo, che rimarranno scontati fino al 2 dicembre in tutti gli oltre 100 punti vendita a insegna Ipercoop, Coop, Incoop e Superconti del Gruppo Coop Centro Italia, distribuiti nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Macerata, Rieti, Viterbo, Roma e L’Aquila.

Pescina tifa per Danilo Di Sabatino ad Affari Tuoi: accettata l’offerta da 26mila euro

4 Gennaio 2026
La situazione delle precipitazioni previste dal modello americano GFS alle ore 16:00. Sulla Marsica fenomeni copiosi, con nevicate sui rilievi oltre i 1000 m circa e localmente più in basso, specie in serata e nella nottata ove probabilmente potrà raggiungere anche il Fucino

Il meteo nella Marsica 5 – 10 gennaio: periodo instabile con piogge e possibili nevicate

4 Gennaio 2026

Una scelta che vuole rafforzare, in risposta al nuovo aggravarsi dell’emergenza, l’impegno sociale che la Cooperativa ha già messo in campo a inizio anno, e porta tuttora avanti, attraverso gli oltre 300 prodotti Coop “Bassi e Buoni” a prezzi bassi tutti i giorni. Un impegno concreto, dettato dal rispetto dei valori fondanti lo stesso principio cooperativo, che va ad aumentare in modo significativo la mutualità del Gruppo Coop Centro Italia per essere ancora di più al fianco delle famiglie.

Next Post

Coronavirus, il difficile lavoro degli Usca tra carenze di personale e di attrezzatura

Notizie più lette

  • Tragedia sfiorata nella notte a Tagliacozzo: pino crolla su una casa in via Corrado d’Alessandro

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

    369 shares
    Share 148 Tweet 92
  • Massa d’Albe: approvazione unanime per il rilancio di Casale da Monte

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Interruzione temporanea tratto SR82: lavori di ripristino frana

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Si arrampica su un albero e salta sul balcone della ex fidanzata: arrestato 30enne

    214 shares
    Share 86 Tweet 54

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication