MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Controllo velocità con sistema Telelaser, raffica di multe nella Marsica

Sandro Gentile di Sandro Gentile
22 Giugno 2022
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Domenica 19 giugno, la Polizia di Stato ha effettuato dei servizi di controllo della velocità con il sistema Telelaser, con l’obiettivo di contrastare il fenomeno dell’alta velocità in montagna, in modo da evitare che la guida dei numerosi centauri pregiudichi la sicurezza degli abitanti dei piccoli centri abitati.

Numerosissime sono infatti le segnalazioni che, nel periodo estivo, raggiugono il Centro Operativo della Polizia Stradale, specie per segnalare motociclisti che sfrecciano lungo le strade montane, che ben si prestano ad evoluzioni per gli amanti delle due ruote.

Cervi fuori controllo in Abruzzo, Confagricoltura: “la scienza c’è, le decisioni attendono”

12 Gennaio 2026

Trasferta amara in Veneto per l’Isweb Avezzano Rugby: il Petrarca Padova s’impone col punteggio di 28-3

12 Gennaio 2026

I dispositivi sono stati attuati dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano sulla SS83 e sulla SS17  nel cuore del parco nazionale d’Abruzzo in territorio di Pescasseroli e, successivamente, tra Tagliacozzo, Scurcola Marsicana e Magliano de’ Marsi.

Ben dodici sono state le contestazioni agli utenti che hanno superato i limiti prescritti: di queste 10 prevedono la sanzione amministrativa da 173 a 694 euro, mentre due la sanzione da 543 a 2.170 euro e la sanzione accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi.

I servizi di controllo della velocità saranno ripetuti, soprattutto nei weekend, al fine di fornire maggiore sicurezza agli utenti della strada.

Next Post

Contributi Covid, stanziati in Abruzzo 9,5 milioni per turismo in montagna

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1509 shares
    Share 604 Tweet 377
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication