MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Controlli sulla Tiburtina, fermati 62 motociclisti: in 7 avevano modificato le moto per correre di più

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Giugno 2025
A A
169
Condivisioni
3.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Moto truccate per correre di più. Questo quanto emerso dal servizio straordinario di controllo del territorio portato avanti ieri dai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo. L’attività, svolta in ossequio alle determinazioni condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di L’Aquila, è stato attuato per porre un freno all’annoso fenomeno degli incidenti stradali, anche mortali, che caratterizza il territorio, spesso dovuti al non rispetto delle basilari norme di guida ed al superamento dei limiti di velocità.

Nel corso del servizio, articolato sulla Strada Statale 5 Tiburtina Valeria e su altre arterie viarie della Piana del Cavaliere, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tagliacozzo e delle Stazioni di Cappadocia, Carsoli e Scurcola Marsicana hanno proceduto al controllo di 66 persone, tra i quali 11 centauri meno disciplinati che sono stati sanzionati per diverse violazioni di norme del Codice della Strada.

Percorso Family–Young della Cicloturistica della Castagna di Sante Marie: una festa per famiglie e giovani

31 Ottobre 2025

Mamma sogni d’oro: genitori più tranquilli grazie alla navetta notturna gratuita per i giovani

29 Ottobre 2025

Sono 62, invece, i motocicli sottoposti a verifica, 7 dei quali avevano subito importanti alterazioni delle caratteristiche tecniche, tali da renderli non più idonei alla circolazione su strada. In questi casi è scattato il ritiro della carta di circolazione ed il conseguente invio a revisione straordinaria del veicolo.

 

Tags: News
Next Post

Roma dedica una piazza a Peppino Testa, eroe marsicano simbolo di lotta al nazifascismo

Notizie più lette

  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    544 shares
    Share 218 Tweet 136
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    700 shares
    Share 280 Tweet 175
  • Avezzano, folla per Halloween: tra maschere e risate, allarme botti ai minorenni

    168 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication