MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Controlli del Nas nella Marsica, sospeso un deposito di alimentari abusivo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Scoperto deposito di alimenti e di vino nella Marsica. I carabinieri del Nas di Pescara hanno ispezionato un esercizio commerciale della Marsica operante nel settore vitivinicolo.

Al termine del controllo i militari hanno segnalato alla competente autorità sanitaria e amministrativa l’amministratore unico dell’attività per avere attivato un deposito per alimenti e bevande, peraltro privo dei requisiti igienico-strutturali, senza averne dato preventiva comunicazione e ottenuto la registrazione presso le autorità competenti.

Bruxelles non è stata un punto di arrivo, Confagricoltura Abruzzo: “l’agricoltura chiede continuità”

23 Dicembre 2025

Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

23 Dicembre 2025

Avrebbe anche omesso di indicare ai clienti gli ingredienti degli alimenti somministrati e delle correlate sostanze allergiche. Il dirigente del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione della Asl di Avezzano Sulmona L’Aquila, intervenuto sul posto su segnalazione dei Carabinieri, ha disposto la sospensione del deposito di alimenti non idoneo fino all’avvenuta rimozione delle carenze e non conformità riscontrate. Il valore dell’attività inibita ammonta a circa 70mila euro.

Next Post

Lettera aperta dei giovani dell'Azione Cattolica di Avezzano ai candidati sindaco: ecco la città giusta per noi

Notizie più lette

  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    475 shares
    Share 190 Tweet 119
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Incendio ex Posta, Fratelli d’Italia: prima il cordoglio, poi la verità dei fatti

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    319 shares
    Share 128 Tweet 80

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication