MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Continuano le iniziative e gli incontri di partiti e candidati in vista delle elezioni regionali

Tiziana Del Beato, candidati nelle liste di FDI, organizza un convegno il prossimo 1 marzo a L’Aquila

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
24 Febbraio 2024
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “Costruiamo il futuro sfidando il presente”: è questo il titolo del convegno in programma il primo marzo prossimo alle ore 20 all’hotel Canadian dell’Aquila promosso da Tiziana Del Beato, consigliere comunale e candidata con FdI alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo in Abruzzo.

All’evento parteciperanno esponenti del panorama regionale e nazionale di Fratelli d’Italia.

Avezzano: arriva il concerto “Sotto lo stesso cielo- Natale contro la violenza”

28 Dicembre 2025

Rassegna teatrale intercomunale: Cerchio, Aielli e Collarmele insieme per la cultura

28 Dicembre 2025

“Abbiamo voluto organizzare questo appuntamento di alto livello politico e culturale – spiega la ricercatrice del Consiglio nazionale delle Ricerche – per fare una prima sintesi sull’andamento di una campagna elettorale molto fitta e piena di contenuti che ha messo in evidenza il buon lavoro portato a termine in cinque anni dalla maggioranza regionale di centrodestra guidata da Marco Marsilio e il grande lavoro che ci aspetta nei prossimi cinque in una condizione di preziosa continuità”.

“Infatti in questa straordinaria campagna elettorale che volge al termine è emerso chiaro un dato: gli abruzzesi vogliono la conferma di Marsilio e della coalizione che per la prima volta nella storia della Regione Abruzzo governerà per il secondo mandato consecutivo al fine di completare l’ambizioso programma che consegnerà definitivamente l’Abruzzo verso il trend di sviluppo delle regioni del Centro Nord”, conclude Tiziana Del Beato.

Next Post

Elezioni regionali, Taccone (FI): “Strategia economica con al centro turismo, infrastrutture e agricoltura”

Notizie più lette

  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    403 shares
    Share 161 Tweet 101
  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    533 shares
    Share 213 Tweet 133
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    331 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    178 shares
    Share 71 Tweet 45

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication