MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Continuano le iniziative e gli incontri di partiti e candidati in vista delle elezioni regionali

Tiziana Del Beato, candidati nelle liste di FDI, organizza un convegno il prossimo 1 marzo a L’Aquila

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
24 Febbraio 2024
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. “Costruiamo il futuro sfidando il presente”: è questo il titolo del convegno in programma il primo marzo prossimo alle ore 20 all’hotel Canadian dell’Aquila promosso da Tiziana Del Beato, consigliere comunale e candidata con FdI alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo in Abruzzo.

All’evento parteciperanno esponenti del panorama regionale e nazionale di Fratelli d’Italia.

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

“Abbiamo voluto organizzare questo appuntamento di alto livello politico e culturale – spiega la ricercatrice del Consiglio nazionale delle Ricerche – per fare una prima sintesi sull’andamento di una campagna elettorale molto fitta e piena di contenuti che ha messo in evidenza il buon lavoro portato a termine in cinque anni dalla maggioranza regionale di centrodestra guidata da Marco Marsilio e il grande lavoro che ci aspetta nei prossimi cinque in una condizione di preziosa continuità”.

“Infatti in questa straordinaria campagna elettorale che volge al termine è emerso chiaro un dato: gli abruzzesi vogliono la conferma di Marsilio e della coalizione che per la prima volta nella storia della Regione Abruzzo governerà per il secondo mandato consecutivo al fine di completare l’ambizioso programma che consegnerà definitivamente l’Abruzzo verso il trend di sviluppo delle regioni del Centro Nord”, conclude Tiziana Del Beato.

Next Post

Elezioni regionali, Taccone (FI): “Strategia economica con al centro turismo, infrastrutture e agricoltura”

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication