MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Continua la rassegna internazionale Classhica, domenica appuntamento imperdibile con il tenore Lorenzo Martelli

Redazione Avezzano 2 di Redazione Avezzano 2
22 Febbraio 2018
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Classhica si conferma, a due concerti dal suo inizio, una realtà capace di coinvolgere il vasto pubblico marsicano. Dopo lo scorso appuntamento con i due pianisti Sara Dominici e Massimo Perciaccante che hanno regalato un concerto elegante e di grande spessore, a salire sul palcoscenico questa domenica, sarà il tenore Lorenzo Martelli. Giovanissimo vanta già molte esperienze nel settore ed una recentissima presenza a Sanremo Doc.

 

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025

Nel prestigioso Palafiori, Martelli ha già riscosso molto successo e, per questo, è uno degli ospiti più attesi di Classhica. Lorenzo si esibirà dalle ore 18 in poi sul già più volte citato palco del Castello Orsini Colonna di Avezzano in un concerto omaggio alle composizioni di F. P. Tosti accompagnato al pianoforte dal famoso M° Kaori Matsui.

Next Post

Anatra zoppa, è ufficiale il nuovo consiglio comunale. L'ufficio centrale per l'elezione ha reso noti i nomi

Notizie più lette

  • Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Scontro sui lavori nell’area della chiesa, il parroco: dagli amministratori un muro di gomma

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication