MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Consiglio comunale Avezzano, il segretario Ceglie (Pd): il Comune di Avezzano avrà un futuro

Redazione Attualità di Redazione Attualità
11 Marzo 2018
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Abbiamo assistito ad una bella pagina democratica della vita amministrativa di Avezzano, con il Consiglio Comunale riunitosi per applicare la sentenza del Tar prima e del Consiglio di Stato poi, in relazione alla disfunzione generata dalla cosiddetta anatra zoppa”. Questo il commento del segretario del Pd di Avezzano Giovanni Ceglie. “Sei consiglieri legittimi hanno potuto sedere sugli scranni del Comune di Avezzano per la prima volta, dopo oltre 7 mesi e mezzo di iter giudiziari”, ha continuato Ceglie, “la coalizione, che ha vinto al primo turno le comunali del 2017, sotto la guida di Gianni Di Pangrazio, ha visto finalmente premiata la scelta dei cittadini di Avezzano di avere una compagine scelta da loro, che risulta coesa, compatta, ma anche caratterizzata da alto profilo, pronta a collaborare su punti condivisi del programma.

Da una parte si vuole evitare la iattura di un commissariamento e dall’altra si vuole continuare la realizzazione di attività strategiche che altrimenti sarebbero neglette e lasciate in abbandono. Il sindaco De Angelis, dimissionario, potrà avvalersi di linfa vitale per decidere se proseguire nella realizzazione di un lavoro nel segno del bene della Città oppure portare a termine le sue dimissioni, aprendo così la porta ad un commissario prefettizio che, per 15 mesi circa, congelerà quasi tutte le attività amministrative, non dovendo rispondere agli elettori.

Maltempo e frana sulla SP 107 a Carsoli, scatta l’ordinanza della Provincia

9 Gennaio 2026

L’Unione dei Comuni Montagna Marsicana attiva trasporto sociale e consegna pacchi alimentari

9 Gennaio 2026

Noi tutti, e i nostri rappresentanti consiliari in primis, lavoreremo per il bene di Avezzano, perché pregni di quell’alto “senso delle Istituzioni”, che vuole che si anteponga il bene dei nostri cittadini, che ci stanno tanto a cuore, agli interessi di parte. Con l’auspicio che il sindaco collabori con la nuova compagine consiliare, saldamente unita, a cui abbiamo aderito, firmando il documento di programma comune”.

Next Post

Nascondeva quasi un etto e mezzo di sostanza stupefacente, giovane arrestato dai carabinieri

Notizie più lette

  • Aggredisce la Polizia Locale e blocca l’ambulanza, arrestato cinquantenne ad Avezzano

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    326 shares
    Share 130 Tweet 82
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    330 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Nasce il bando per tesi di laurea in memoria dell’avvocato Milo: sabato la presentazione in Comune

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

    242 shares
    Share 97 Tweet 61

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication