Avezzano. Si è svolta ieri mattina la cerimonia di consegna delle Borse di studio dedicate a Gian Mauro.
Per il terzo anno consecutivo.
“Abbiamo celebrato i quattro studenti meritevoli del Liceo Scientifico Vitruvio Pollione di Avezzano che sono stati selezionati per meriti scolastici e che si sono contraddistinti anche per aspetti comportamentali”, hanno dichiarato gli amministratori della pagina Facebook gli amici di Frabby.
“Durante la cerimonia si è parlato dell’importanza dei legami di amicizia come quelli che si formano tra i banchi di scuola, legami che durano nel tempo e che possono essere un sostegno prezioso per affrontare le sfide della vita.
Vogliamo congratularci ancora una volta con i quattro studenti vincitori, che hanno dimostrato eccellenza accademica e un impegno costante nel perseguire i propri sogni. Sicuramente con dedizione, determinazione e
voglia di non arrendersi mai, arriveranno anche i successi personali e professionali.
Il nostro piccolo contributo è un aiuto per l’inizio di una brillante carriera universitaria.
I vincitori delle Borse di studio 2023:
Gianpaolo Pestilli 5D, Marialuce Sterpetti 5H, Domenico Di Renzo e Silvia Petrolio 5I.
Desideriamo ringraziare anche la Preside, Nicolina Tania Ulisse, la vice Preside Fabiola Testa, i docenti e tutto il personale scolastico per il loro continuo impegno nel fornire un’educazione di qualità e per creare un ambiente in cui gli studenti possano crescere e diventare migliori cittadini del futuro”.