Avezzano. “A seguito del congresso nazionale di Democrazia Sovrana Popolare (DSP), svoltosi a Roma il 31 gennaio presso l’Hotel Ergife, si è proceduto al rinnovo degli incarichi anche in ambito locale.
Sono stati riconfermati, nel ruolo, il coordinatore cittadino Berardino Scipioni, il coordinatore marsicano Roberto Torti, e il coordinatore provinciale dell’Aquila Stefano Chichiarelli.
“Riconoscimento maturato a seguito del lavoro preparatorio, fin qui svolto, in vista delle Elezioni amministrative di Avezzano in programma questa primavera. Impegno che ha già consentito di avere nei confronti del candidato sindaco Gianluca Ranieri (indicato da DSP), la convergenza di altre sensibilità rappresentate dalle liste civiche di Avezzano Popolare e di Progetto Democratico. Coalizione a sostegno di Ranieri, che i coordinatori, riconfermati, cercheranno di ampliare visti i continui segnali di sostegno che arrivano nei confronti del candidato sindaco”. Hanno dichiarato Il candidato sindaco Gianluca Ranieri, e il gruppo DSP di Avezzano.
“Appoggio da parte della cittadinanza, da anni delusa da una politica locale, che vede da tempo all’interno del Consiglio comunale avezzanese in pratica un partito unico, anzi un partito unico liquido. Dato che, purtroppo, sembra ormai molto difficile distinguere tra maggioranza e opposizione, visti i continui passaggi di consiglieri da una parte all’altra. Principale obiettivo della candidatura di Gianluca Ranieri, è quello di riportare, finalmente, ad Avezzano «il bene comune» al centro della politica amministrativa”.








