MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Confederazione Europea dei dettaglianti del tabacco, il marsicano Mario Antonelli confermato segretario generale

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
28 Gennaio 2025
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Presidente nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, l’avezzanese Cav. Uff. Mario Antonelli, è stato confermato nel prestigioso incarico di Segretario Generale della Confederazione Europea dei  Dettaglianti del Tabacco (CEDT).  

Nel corso dell’Assemblea della CEDT, svoltasi a Bruxelles lo scorso 22 gennaio, Antonelli è stato  rieletto con voto unanime di tutti i rappresentanti delle associazioni confederate, a conferma della  passione e della determinazione che contraddistinguono il suo impegno all’interno di entrambe le  organizzazioni a tutela dei rivenditori italiani ed europei.  

No Content Available

“I miei colleghi europei, che ringrazio, hanno voluto rinnovare la loro fiducia nei miei confronti – ha  detto Antonelli al margine dell’Assemblea – darò certamente il massimo per ripagarli, cercando di  consolidare l’immagine della CEDT come interlocutore ineludibile per le istituzioni unionali in tutti i  dossier regolamentari che riguardano il mondo del tabacco, dei nuovi prodotti, dei giochi e dei  servizi”.  

Tags: Antonellitabaccai
Next Post

L'educazione alla sicurezza inizia fin da piccolissimi: prove di evacuazione alla scuola dell'infanzia (fotogallery)

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication