Avezzano. Gabriella Dell’Olio, presidente provinciale e vicepresidente nazionale di Terziario Donna Confcommercio è stata eletta al consiglio nazionale di Confcommercio per il quinquennio 2020-2025. Un meritato riconoscimento per la sua competenza, serietà e passione nello svolgere da sempre incarichi prestigiosi all’interno della grande famiglia Confcommercio che annovera, a livello nazionale, 700mila imprese.
Roberto Donatelli, presidente regionale di Confcommercio Abruzzo e della provincia dell’Aquila è stato riconfermato al consiglio Nazionale per il quinquennio 2020-2025 grazie all’impegno e alla professionalità che da oltre 20 anni presta all’interno di Confcommercio ricoprendo molteplici e prestigiose cariche istituzionali.
Il territorio provinciale è così rappresentato a livello nazionale da due validi rappresentanti ed è dunque un riconoscimento al proficuo lavoro svolto da entrambi nel corso degli anni. In questo momento di grave difficoltà per il commercio, è importante essere rappresentati per sostenere il nostro territorio già colpito da una profonda crisi alla quale si è aggiunta questa delicata fase del post lockdown con settori a rischio chiusura.
Grande soddisfazione a livello locale, in particolar modo da Giuliano Montaldi, presidente di Confcommercio di Avezzano. “Rivolgo ai neo eletti vive congratulazioni e l’augurio di buon lavoro”, sottolinea Montaldi, “con la certezza che sapranno sostenere le istanze delle nostre imprese prostrate da questo difficile periodo e consapevole che solo con un lavoro di squadra sia a livello dirigenziale che a livello imprenditoriale supereremo questa drammatica situazione”.