MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Confartigianato Ancos dona 2 poltrone per terapia oncologica all’ospedale di Avezzano

Federico Falcone di Federico Falcone
23 Novembre 2018
A A
bst

bst

49
Condivisioni
979
Visite
FacebookWhatsapp
burst

Avezzano. Due nuovissime poltrone per terapia oncologica saranno donate da parte dell’associazione Ancos di Confartigianato Avezzano al reparto di oncologia dell’ospedale civile di Avezzano.

Le poltron, acquistate grazie ai contributi del 5xmille, saranno consegnate nella mattinata di martedì a partire dalle 12.30, presso il reparto. Insieme alla donazione si terrà una conferenza stampa nel corso della quale verranno illustrate le modalità della donazione e le attività che hanno consentito questo acquisto.

Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

10 Ottobre 2025

Un volto, una voce, un no che diventa di tutti: domani ad Avezzano lo shooting contro la violenza sulle donne

10 Ottobre 2025

“La nostra idea è stata quella di contribuire, nel nostro piccolo, al percorso di cura cui sono sottoposti ogni giorno i malati oncologici” è quanto dichiara Cristina Rauso, dipendente di Confartigianato Avezzano e Segretario di Ancos, “L’iniziativa nasce dalla volontà di migliorare sempre di più la qualità dell’accoglienza dei pazienti in un contesto, già di per sè confortevole ed efficiente, rendendo le ore di attesa per la terapia meno disagevoli e scoraggianti.

Si tratta di poltrone confortevoli e di ultima generazione, studiate per garantire comodità e sicurezza al malato oncologico durante le sedute chemioterapiche. Questa donazione rappresenta per noi, oltre che l’occasione per rispondere ad esigenze reali, anche un ulteriore tassello verso il perfezionamento dell’Ospedale civile di Avezzano. E’ per noi un piacere, dunque, condividere questa donazione con tutta la cittadinanza, oltre che con l’equipe medica del reparto di oncologia che ci ha ospitati.”

Vista l’importanza dell’evento, sii invitano tutti gli organi di stampa a partecipare e dare risalto all’iniziativa

Next Post

Nasce il mercatino di Natale a Ovindoli, tra artigianato e numerosi eventi a tema

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    370 shares
    Share 148 Tweet 93
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Autobus guasti e ritardi: sulla tratta Roma-Avezzano esplode la rabbia dei pendolari TUA

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Operazione Alto Impatto, task force anticrimine a Luco dei Marsi: un arresto per droga

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication