MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Confagricoltura e Onlus senior donano agli ospedali di Avezzano e Sulmona mascherine e ventilatori

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Confagricoltura L’Aquila in collaborazione e con il contributo della Onlus senior “L’età della Saggezza” ha lanciato la sottoscrizione “Aiutiamoli per aiutarci” per comprare dispositivi medicali utili ai reparti di terapia intensiva dei nostri ospedali. La generosa partecipazione degli agricoltori della nostra provincia e dei dipendenti dell’organizzazione ha consentito di acquistare 1.000 mascherine FFP2 e 16 ventilatori CPAP Dreamstation.

Ha coordinato l’iniziativa ed i rapporti con le direzioni mediche dei presidi ospedalieri di Avezzano e Sulmona il Presidente della commissione sanità del Consiglio regionale Mario Quaglieri. Il presidente di Confagricoltura L’Aquila Fabrizio Lobene accompagnato dal Direttore Stefano Fabrizi hanno consegnato i presidi medici all’ospedale di Avezzano, mentre il Vice Presidente Fabio Pinosa Pingue accompagnato dall’agricoltore Salutari Daniele e Umberto Margiotta hanno fatto la consegna all’ospedale di Sulmona.

Associazione I borghi più belli d’Italia in Abruzzo e Molise: Tagliacozzo ospita l’incontro

15 Novembre 2025

Giornata contro le dipendenze patologiche nel carcere di Avezzano

15 Novembre 2025

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione dei nostri agricoltori e dei dipendenti alla nostra colletta” afferma Fabrizio Lobene “Siamo consapevoli di vivere in un incubo che sta stravolgendo le nostre vite che sono nelle mani dei Medici, Infermieri, Operatori sanitari e tutti coloro che a vario titolo lavorano nella sanità”.  “Il nostro è un piccolissimo gesto per aiutare ad aiutarci a uscire indenni da questa epidemia, per questo li ringrazio. Un pensiero di gratitudine lo rivolgo agli agricoltori, ai collaboratori e alla nostra ONLUS SENIOR L’Età della saggezza che con generosità hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa” conclude il Presidente Lobene.

 

Next Post

Non puoi fare l'orto perchè sei lontano? Ci pensa la cooperativa agricola Valle Roveto

Notizie più lette

  • Due giorni sulla barella, poi il decesso: scatta l’inchiesta dopo la denunciata del figlio

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di Maurizio D’Alessandro

    617 shares
    Share 247 Tweet 154
  • Morte Aurora D’Alessandro, concluse le indagini: rinviato a giudizio il conducente del Suv

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Uomo di 66 anni investito su via Roma, condizioni stabili dopo il tempestivo intervento del 118

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Presentazione del candidato sindaco Cesareo. Parisse e Saturnini: “Il gruppo dei dissidenti della Lega, ci sarà”

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication