MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Condanna definitiva per spaccio e tentato omicidio, 33enne trasferito in carcere

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
23 Gennaio 2026
A A
147
Condivisioni
2.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Balsorano. Scatta il trasferimento in carcere per un 33enne di origine straniera, destinatario di una sentenza definitiva di condanna: nei giorni scorsi i Carabinieri hanno dato esecuzione a un provvedimento restrittivo emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Avezzano.

I militari della Stazione Carabinieri di Balsorano hanno prelevato l’uomo dalla propria abitazione, dove si trovava agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, e lo hanno accompagnato presso la casa circondariale di Avezzano. Il 33enne dovrà scontare una pena complessiva di 2 anni, 9 mesi e 18 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa pari a 12.000 euro.

Ortona dei Marsi apre i suoi luoghi segreti per le Giornate FAI di Primavera

11 Marzo 2026

Bonus natalità 2026, Scurcola Marsicana sostiene famiglie, nuovi nati e adozioni

11 Marzo 2026

L’uomo era sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari in quanto accusato del tentato omicidio della propria compagna, episodio avvenuto il 27 aprile 2025 a Luco dei Marsi.

Il provvedimento eseguito discende da una sentenza definitiva emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano per i reati di “detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti”, commessi a Luco dei Marsi nei primi mesi del 2023. I fatti erano emersi al termine di un’attività investigativa condotta dall’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Avezzano, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica marsicana.

Si precisa che le persone arrestate o indagate sono da considerarsi innocenti fino a sentenza definitiva e che i provvedimenti adottati dalla Polizia Giudiziaria sono soggetti alla necessaria verifica e convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria competente.

Next Post

Canistro investe sull’ambiente: in funzione il nuovo eco-compattatore "mangiaplastica"

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication