MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Concorso “Immagini e parole sul Covid19”, tre alunne di Civitella Roveto 1°e 2°classificate

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
5 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Sono stati pubblicati i nomi dei vincitori del Concorso “Immagini e parole sul Covid19” indetto dal Comitato Feste San San Giovanni Battista di Canistro, cui hanno preso parte diversi giovani alunni con l’intento di riscoprire lo spirito di partecipazione attraverso disegni e poesie, pastelli e rime. Tra le composizioni hanno primeggiato quelle delle giovani alunne di Civitella, omaggiate dall’encomio di Pierluigi Oddi, vice sindaco del comune di Civitella, che ha annunciato” con particolare orgoglio, che tre nostre brillanti alunne di Civitella si sono classificate al 1 e al 2 posto, al concorso indetto dall’Istituto comprensivo E. Mattei e dal Comitato feste San Giovanni B. di Canistro sull’attualissimo tema “immagini e parole sul covid 19”.

Amaral Ercole tedoforo olimpico a Silvi per Milano-Cortina 2026

1 Gennaio 2026

Da Capistrello a Silvi: Italo Cesidio Fantozzi tedoforo della Fiamma Olimpica 2026

1 Gennaio 2026

“Al primo posto” ha dichiarato il vice sindaco Oddi,” si sono classificate le sorelle Ariamna e Denise Di Lorenzo di Meta con la composizione “ma tu chi sei ?” e al secondo Alessia Oddi di Civitella, con il testo “all’improvviso”. Non possiamo che esprimere immensa felicità per l’affermazione personale delle nostre giovani concittadine e, in particolare modo da parte dell’Assessorato che rappresento, perché la cultura è il patrimonio cognitivo di una comunità”.

“Alle giovani alunne va il plauso dell’intera amministrazione comunale e dell’intera comunità civitellese, affinché”, conclude Pierluigi Oddi,”questo meritato riconoscimento possa spronarle a continuare un percorso formativo di sicuro successo. Complimenti agli organizzatori per l’eccellente iniziativa”.

Next Post

Il mercato di Avezzano torna in centro, soddisfatti i portavoce di categoria

Notizie più lette

  • Gianna Nannini infiamma i fan abruzzesi: il rock in Italia è nato a Pescara e Avezzano

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    503 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Da Capistrello a Silvi: Italo Cesidio Fantozzi tedoforo della Fiamma Olimpica 2026

    74 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication