MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Concessione acque minerali a Canistro, respinto dal Tar il ricorso di Colella

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
1 Agosto 2018
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Canistro. Il Tar ha respinto il ricorso proposto da Italiana Beverage srl del patron della Santa Croce, Camillo Colella, contro la Regione e contro la Norda Spa per la vicenda dell’affidamento della Concessione di Acque minerali “Sant’Antonio Sponga” nel Comune di Canistro. Sembra non avere mai fine l’iter legale che riguarda la gestione delle acque minerali di Canistro conosciute in tutta italia. Un altro nuovo pezzo a un puzzle infinito è stato inserito dal Tar con una nuova sentenza che, con ogni probabilità non sarà l’ultima sulla questione.

Al centro della vicenda, una determina dirigenziale e alcuni verbali della commissione giudicatrice e degli altri atti di gara con particolare riferimento a quelli relativi alla valutazione della società Italiana Beverage che ha conseguito un punteggio complessivo finale pari a 58,25 punti e un punteggio parziale per il piano industriale pari a 54 punti.

Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

12 Dicembre 2025

Un Natale di libri e condivisione tra gli studenti e i docenti del liceo Benedetto Croce

12 Dicembre 2025

La prima sezione del Tribunale amministrativo regionale ha respinto il ricorso e condannato la ricorrente al pagamento delle spese di giudizio pari a 2mila euro oltre accessori in favore di ciascuna delle parti costituite. Ha ordinato che la sentenza sia eseguita dall’autorità amministrativa.

Ora proseguirà l’iter per l’affidamento definitivo se non ci saranno altri tipi di ricorso. Intanto il comune ha predisposto già l’accordo di programma tra i comuni di Canistro, Civitella Roveto e la regione per l’acquisizione dei terreni e per tutti il resto che riguarda la nuova gestione e che sarà approvato nelle prossime settimane.

Next Post

Ad Avezzano corsi gratuiti per disoccupati, ecco tutti i percorsi disponibili e come partecipare

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication