MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Concerto di Danilo Luce alla prima edizione del Motoraduno Guzzi – Città di Avezzano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Luglio 2022
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

 

Pro Loco abruzzesi alla BIT: eventi 2026 e tessera dedicata a L’Aquila

10 Febbraio 2026

Un 18enne e una mamma lavoratrice in campo al fianco di Di Pangrazio per le elezioni 2026

10 Febbraio 2026

Avezzano. Si terrà domenica 24 luglio, a partire dalle 8.30, in piazza Risorgimento ad Avezzano (L’Aquila), la prima edizione del Motoraduno Guzzi – Città di Avezzano”. L’appuntamento richiamerà tutti i fans e i collezionisti della celebre motocicletta (che lo scorso anno ha festeggiato i 100 anni di storia), che arriveranno anche da fuori regioni con numerosi esemplari (storici e moderni) prodotti dalla celebre ditta italiana fondata nel 1921 da Giorgio Parodi e Carlo Guzzi.

Il programma prevede il raduno alle ore 8.30 in Piazza Risorgimento. I partecipanti sfrecceranno sulle strade dell’entroterra marsicano, in un percorso che interesserà varie località, con tappe culturali al Museo “Ignazio Silone” di Pescina, a Telespazio, ai Cunicoli di Claudio.

Il gruppo farò rientro in piazza Risorgimento intorno alle ore 12.30. Qui tutte le moto saranno esposte al pubblico che farà visita alla manifestazione. Alle ore 18, sempre in piazza Risorgimento, ci sarà il concerto (a ingresso gratuito) del cantautore Danilo Luce, autore dell’inno ufficiale dei guzzisti “Tutti pazzi per la Guzzi”.

L’artista presenterà anche altri brani a tema, contenuti nell’EP di prossima uscita “Centauri”. Danilo Luce si esibirà con la sua band, che vede tra i componenti Domenico Di Girolamo (basso), Claudio D’Amico (chitarre), Angelo Melone (batteria) e Fabrizio Lauriente (tastiere). Ci sarà anche un omaggio a Vasco Rossi. “Tutti pazzi per la Guzzi” è il primo inno dei fans della celebre motocicletta Made in Italy e che è stato accompagnato da un video, che vede la partecipazione straordinaria di Elena Bagnasco, nipote del fondatore della Guzzi Giorgio Parodi, e di diversi modelli di Moto Guzzi. Danilo Luce, lo scorso 13 maggio, si è esibito a Genova in occasione del GP Days, dedicato alla memoria di Giorgio Parodi.

Next Post

Festiv'Alba: questa sera ottoni e opera italiana a Alba Fucens

Notizie più lette

  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    378 shares
    Share 151 Tweet 95
  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • “Sostituire gli idranti con mitragliatrici”, polemica per il post dell’assessore marsicano

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Incidente stradale a Tagliacozzo: 75enne finisce in ospedale con trauma cranico

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    124 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication