MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Conapi L’Aquila, ultimi posti per corso da elettricista impiantista. Pestilli: ottima opportunità, mestiere in continua evoluzione

Federico Falcone di Federico Falcone
25 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’associazione sindacale datoriale Conapi L’Aquila, per mezzo dell’ente di formazione di sua diretta emanazione accreditato dalla Regione Abruzzo, Gruppo Sicurform,  comunica che è in partenza il corso di elettricista impiantista.

“Nella sede della formazione, sono disponibili gli ultimi posti per un percorso formativo progettato ad hoc”, scrive in una nota il presidente Conapi L’Aquila e direttore per la formazione del Gruppo Sicurform S.r.l., Rosa Pestilli, “al termine del quale sarà possibile conseguire un attestato di qualifica professionale rilasciato dalla Regione Abruzzo che permetterà l’acquisizione di competenze richieste per esercitare a tutti gli effetti il mestiere da impiantista elettricista.

Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso riconfermato presidente: terzo mandato consecutivo

22 Dicembre 2025

Trionfo a Capistrello, il concerto di Natale di Notami con Gianmarco Carroccia incanta il pubblico

22 Dicembre 2025

Ogni anno ci sono novità nel settore lavoro con la nascita e l’introduzione di nuove professioni. Ma ci sono alcuni mestieri che troveranno sempre posto nel mercato occupazionale, attività sempre attuali per cui c’è richiesta costante e per cui sono fondamentali sia la formazione che l’aggiornamento e tra questi c’è di certo l’elettricista impiantista; una figura che, complice l’avanzamento delle tecnologie e dell’impresa 4.0, diventa più fondamentale che mai”.

Per tutte le informazioni e maggiori dettagli, è possibile chiamare il numero 0863441282 o recarsi nella sede dell’Agenzia di Formazione Gruppo Sicurform di Via L. Vidimari n.2, ad Avezzano.

Next Post

Software in aggiornamento, domani chiusi gli uffici dei servizi demografici al Comune di Avezzano

Notizie più lette

  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    548 shares
    Share 219 Tweet 137
  • Grave incidente a Scurcola Marsicana: uomo investito e abbandonato in strada

    638 shares
    Share 255 Tweet 160
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Capannone dismesso in fiamme ad Avezzano, un morto carbonizzato

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    162 shares
    Share 65 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication