MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Con l’asd Pucetta in campo anche Simone Di Giamberardino e Lorenzo Ranalletta

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Agosto 2017
A A
49
Condivisioni
986
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’asd Pucetta è felice di ufficializzare l’arrivo di due fuoriquota. Si tratta di Simone Di Giamberardino e Lorenzo Ranalletta. Il primo viene dall’esperienza in Promozione con il San Benedetto dei Marsi, è un terzino sinistro classe ’98, con esperienza anche nella Beretti dell’Aquila Calcio. “Dopo aver trascorso un anno con il San Benedetto, avevo ancora molta voglia di giocare in Promozione per continuare a crescere e per fare ancora esperienza.” dice Di Giamberardino che prosegue “Non conosco ancora il mister, ma avrò modo di conoscerlo durante la preparazione di Magliano e non vedo l’ora di lavorare insieme a lui. Gli obiettivi stagionali? Dopo aver parlato con la società, credo che il progetto della squadra possa portarci a buoni traguardi. Per me l’anno scorso è servito da esperienza nel campionato di Promozione, ho capito la difficoltà di questo torneo e sicuramente quest’anno lo affronterò con un’altra mentalità. Infine Ci tengo a ringraziare la società per l’opportunità di giocare nel Pucetta e spero di riuscire a dare il massimo per la squadra”.

Ranalletta è un portiere classe 2000 proveniente dalla Marsica Calcio, che farà parte della truppa di mister Matteo Morachioli nella squadra juniores, e sarà il terzo portiere della Prima Squadra con possibilità di giocarsi le proprie chances, anche perché sappiamo che mister Gianluca Giordani ama che ci sia una sana competizione tra i portieri. “Ho scelto il Pucetta perché lo vedo come un trampolino di lancio per arrivare a categorie superiori, visto che la prima squadra si trova in Promozione e la juniores è un’ottima squadra. Lavorare con Colella e Ottaviani che sono due grandissimi portieri sarà uno stimolo maggiore per me. Inoltre mi hanno accolto bene per cui posso dire che già c’è feeling.
Sono soddisfatto di questa scelta e voglio ringraziare il direttore sportivo Ugo Petitta e mister Matteo Morachioli per avermi contattato e voluto nel Pucetta.

Lite a colpi di ascia nel centro di Sante Marie, ferito il titolare di un bar: 6 le persone coinvolte

17 Ottobre 2025

Manuel Fieramosca, scomparso nel tragico schianto mentre andava al lavoro. Santilli: grande dolore

17 Ottobre 2025
Next Post

A Cese arriva Dodi Battaglia, la storica voce dei Pooh nella piazza centrale

Notizie più lette

  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    815 shares
    Share 326 Tweet 204
  • Violento schianto lungo via Romana, gravissimo un giovane

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Un minuto tra lo scontrino della farmacia e la multa: ad Avezzano la Polizia locale non fa sconti

    347 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Lite furibonda a colpi di ascia a Sante Marie, due feriti

    353 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Manuel Fieramosca, scomparso nel tragico schianto mentre andava al lavoro. Santilli: grande dolore

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication