MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

XIX edizione di “Ricantiamole Insieme”, si concludono gli eventi dell’estate cerchiese

Thomas Vitale di Thomas Vitale
8 Settembre 2012
A A
La premiazione dei vincitori della nuova edizione del concorso canoro "Ricantiamole Insieme", Cerchio
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

La premiazione dei vincitori della nuova edizione del concorso canoro "Ricantiamole Insieme", CerchioCerchio. Con la XIX edizione del concorso canoro “Ricantiamole Insieme“, si è conclusa ieri sera l’estate cerchiese, ricca di eventi e manifestazioni.

Formazione e valorizzazione culturale, l’assessore Santangelo in visita a Cerchio

7 Ottobre 2025

A Cerchio arriva il nuovo scuolabus di ultima generazione: risparmio energetico e geolocalizzatore

26 Settembre 2025

Dopo aver ricordato con molta commozione il giovane cerchiese Claudio Angeloni, scomparso la scorsa settimana, si è dato inizio al festival, nato da un’idea di Gianni Tirabassi, organizzato da Radio Magic Stereo, l’Amministrazione Comunale di Cerchio, la Pro Loco e il Comitato Feste, con la collaborazione della Scuola di Musica e Canto “Musicomania” di Avezzano e la sponsorizzazione di imprese e commercianti del luogo.

Ogni anno partecipano al festival ragazzi e ragazze di tutta la Marsica: l’obiettivo è quello di proporre canzoni famose per ‘ricantarle’ insieme con il pubblico. Non è stata casuale la scelta del conduttore della serata: il presentatore Rai Luca Di Nicola, di origini cerchiesi, che con le sue battute anche nel dialetto di Cerchio ha reso simpatica e coinvolgente la manifestazione.

Ospiti d’onore della serata la cantante Giulia De Flaviis e Viktor Piro. Accanto ai giovani cantanti, hanno allietato la serata con  le loro danze le cinque ragazze “Zumbere“.

Hanno ricevuto i premi dal Sindaco Gianfranco Tedeschi e dal Presidente della Pro Loco di Cerchio Maurizio Tomassetti, Presidente della Giuria: Cristiana Tabacco (Primo Premio), Marta Di Censo (Secondo Premio), Lorena Bianchi (Terzo Premio), Carolina Fina (Premio della Critica).

Tags: Cerchioclaudio angeloniluca di nicolaricantiamole insieme
Next Post

Giallo a San Donato di Tagliacozzo, negoziante del paese trovata morta in un campo

Notizie più lette

  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    86 shares
    Share 34 Tweet 22
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    246 shares
    Share 98 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication