Un’esperienza d’acquisto comoda e personalizzata. Un esempio di come il settore riesca ad adattarsi sempre di più alle esigenze dei propri clienti. Parliamo della farmacia San Rocco di Avezzano che, in occasione delle feste natalizie, ha pensato di proporre un’iniziativa creativa e conveniente per rendere unico il periodo che precede il Natale, ovvero, quello legato all’acquisto dei regali.
I clienti che desiderano realizzare un dono in farmacia hanno la possibilità di scegliere ciò che più preferiscono tra una vasta gamma di articoli di benessere, bellezza, prodotti bio e cheto, creando confezioni regalo personalizzabili in base ai bisogni e gusti dei destinatari.
Quest’anno, però, lo si farà in modo diverso; rivoluzionando l’esperienza di shopping natalizio. Inviando un messaggio su WhatsApp al numero 0863 013645, infatti, sarà possibile chattare con il team della farmacia e condividere le proprie preferenze. La confezione regalo verrà creata e personalizzata dal personale in base alle richieste e sarà pronto al momento del ritiro.
Cosa aspettate?