Avezzano. Ieri pomeriggio, durante il servizio di pattugliamento della città, gli agenti della polizia locale di Avezzano hanno fermato un veicolo per le consuete attività di controllo.
In considerazione dell’atteggiamento sospetto del conducente, gli agenti hanno deciso di effettuare un esame più approfondito. Dallo stesso è emerso che l’uomo, di nazionalità marocchina, aveva con sé diverse dosi di cocaina. La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione dove sono state rinvenute 75 dosi di vari pesi e foggia, per circa 60 grammi complessivi.
La persona fermata aveva già precedenti per stupefacenti e il procuratore di Avezzano Maurizio Maria Cerrato, ha disposto la custodia cautelare presso il carcere di San Nicola.
“Le attività di controllo costanti assicurano una presenza visibile della Polizia locale e, soprattutto quando si risolvono nel contrasto allo spaccio, contribuiscono a prevenire le devastanti conseguenze della droga sui ragazzi e sulle loro famiglie”, dichiara l’assessore alla sicurezza del comune di Avezzano Cinzia Basilico.