MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Comune di Capistrello, l’opposizione denuncia: documenti sui lavori pubblici introvabili. Assessore alla trasparenza che fa?

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
6 Giugno 2018
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. “Abbiamo numerose richieste di accesso agli atti sui lavori pubblici scadute da mesi. Possibile che per avere questi documenti dobbiamo rivolgerci alla Procura? L’Assessore alla Trasparenza, che è anche un avvocato, faccia qualcosa”, questa la posizione dei consiglieri di opposizione Francesco Piacente, Dina Bussi, Alessia Fantozzi, Alessandro Lusi e Wilma Stati.

 

Grande festa a Pescina per l’inaugurazione della scuola dell’Infanzia Angelica Sgobbo Sipari

12 Gennaio 2026

A Carsoli grande successo per il concerto di Padre Riziero Cierchi alla Madonna del Carmine

12 Gennaio 2026

“Avere copia dei documenti amministrativi è una prerogativa assoluta dei Consiglieri comunali, è inaccettabile questo ostracismo dell’Amministrazione comunale. Abbiamo il diritto di approfondire alcune vicende amministrative, soprattutto in materia di lavori pubblici, visto che i cittadini sono molto allarmati su alcune opere pubbliche. Non possiamo ritenere che l’Amministrazione comunale e gli uffici abbiano interesse a tenere all’oscuro i consiglieri di opposizione, ma questa situazione è insostenibile: abbiamo scritto al Segretario comunale perché risolva immediatamente questa incresciosa vicenda. Inoltre abbiamo scritto all’Assessore alla Trasparenza, Moreno Persia, perché dia un segno della sua presenza in Comune: questa delega che gli è stata affidata, deve essere esercitata con una certa attenzione, senza tollerare omertà e omissioni. Se non vuole affrontare il caso valuti di rimettere la delega.”

Next Post

L'assessore Salvatore alla Protezione civile di Avezzano: facciamo conoscere a tutti il piano di emergenza

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1483 shares
    Share 593 Tweet 371
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    925 shares
    Share 370 Tweet 231

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication