MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Comune di Avezzano, porte aperte per 2 istruttori amministrativi e 4 agenti di polizia Locale

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
25 Agosto 2023
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Comune di Avezzano accelera il nuovo corso in materia di assunzioni e di rafforzamento delle piante organiche del personale, inaugurato qualche mese fa dal sindaco Di Pangrazio. Sei nuove figure, che andranno a irrobustire la pianta organica delle risorse umane a disposizione dell’Ente e al servizio della città, verranno inserite presto a tempo indeterminato. Tra loro, quattro nuovi agenti di Polizia Locale (due con avviso di mobilità e due con bando di concorso). L’assessore delegata al ramo, Cinzia Basilico, e il dirigente del settore Luca Montanari stanno lavorando per far scorrere le graduatorie e per portare a pubblicazione tutti gli avvisi programmati. 

 

Breve blackout in centro ad Avezzano: disagi per commercianti, uffici e cittadini

3 Novembre 2025

Nuove opportunità di lavoro dal Centro per l’impiego di Avezzano: ecco tutte le offerte

31 Ottobre 2025

Allo scoccare della mezzanotte verrà pubblicato sulla piattaforma InPA (portale del reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica) l’avviso pubblico per la mobilità per la copertura di due posti di istruttore amministrativo che sarà seguito, a giorni, dalla pubblicazione di un altro avviso pubblico per la mobilità di due agenti di Polizia Locale. Altri due agenti, invece, verranno assunti tramite concorso pubblico. 

 

“Dopo tanti anni di congelamento delle piante organiche, oggi sottodimensionate, – commenta l’assessore Basilico – inseriamo nuove energie nella macchina amministrativa”. 

 

Nelle prime settimane del mese di luglio, è stato già pubblicato un avviso di mobilità per due posti di funzionario amministrativo. Si sta ora procedendo all’assunzione di un istruttore tecnico geometra mediante scorrimento della graduatoria vigente. Entro il 7 settembre 2023, inoltre, sarà possibile presentare istanza di partecipazione al bando di concorso pubblico per esami per la copertura di due posti di istruttore contabile ragioniere.

 

Il tutto rientra nel piano delle 35 nuove assunzioni approvato dall’amministrazione comunale nel mese di giugno e valido per il triennio 2023-25.  “Con la mobilità, – conclude la Basilico – professionalità nate nel nostro territorio avranno la possibilità di tornare a casa e professionisti di altre città potranno scegliere la nostra, per costruirsi una vita in un territorio che offre una ottima qualità della vita per sé e per la propria famiglia, tra l’altro con le scuole più sicure d’Abruzzo”. 

 

Tags: avezzano
Next Post

Arrestato un latitante a Carsoli, sulla sua testa pendeva un mandato di cattura europeo

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1218 shares
    Share 487 Tweet 305
  • Addio a Maurizio Testone, infermiere e sindacalista: “esempio di dedizione e impegno”

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Allarme sicurezza nella Marsica occidentale: raffica di furti nel fine settimana tra Tagliacozzo e Carsoli

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Nuovo dirigente al Commissariato di Avezzano: oggi l’insediamento di Giacomo Antonio Iurato

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    339 shares
    Share 136 Tweet 85

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication