MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Comunali Avezzano, Lega: gli elettori vogliono un volto nuovo, siamo pronti a darglielo

Federico Falcone di Federico Falcone
17 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Gli elettori ci chiedono con insistenza un cambiamento, un volto nuovo per guidare la città di Avezzano con rinnovate prospettive: la Lega è pronta a mettere a disposizione una figura che incarni queste caratteristiche, un profilo di valore e competenza adatto alla sfida”. Lo dice il Segretario cittadino ROBERTO Laurenzi in merito alle imminenti elezioni amministrative di Avezzano.

“La Lega guiderà un processo di costruzione di una coalizione di centrodestra forte, coesa, competente, che possa far segnare un momento di svolta vera per la città, dopo anni di buio. E’ in questa ottica che abbiamo concluso il lavoro delle dieci commissioni tematiche per la stesura di un programma elettorale credibile e attuabile. Il programma sarà presentato pubblicamente e messo a confronto serio e serrato con associazioni, ordini, portatori sani di interessi, terzo settore, professionisti, volontariato. Contestualmente stiamo portando avanti alacremente il lavoro di valutazione dei profili per la costruzione della lista del partito. Un lavoro duro di selezione alla luce delle numerose richieste di candidatura che continuano a pervenire”.

Federica Ghezzi candidata con Di Pangrazio: entusiasta di questa esperienza

6 Marzo 2026

Claudio Abruzzo in campo con Verdecchia: ecco perché mi candido con “Patto per Avezzano”

6 Marzo 2026

“La Lega – conclude – sente forte il carico della responsabilità come primo partito cittadino. C’è bisogno di una svolta e noi siamo pronti ad assumerci l’onere e l’onore di guidarla. Dopo le elezioni in Emilia Romagna inviteremo in città Matteo Salvini, per un grande abbraccio con la popolazione”.

Next Post

Open day all'Istituto tecnico economico per il turismo di Tagliacozzo, in programma laboratori e visite guidate

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    307 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    389 shares
    Share 156 Tweet 97
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication