MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Comunali Avezzano, Lega: gli elettori vogliono un volto nuovo, siamo pronti a darglielo

Federico Falcone di Federico Falcone
17 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Gli elettori ci chiedono con insistenza un cambiamento, un volto nuovo per guidare la città di Avezzano con rinnovate prospettive: la Lega è pronta a mettere a disposizione una figura che incarni queste caratteristiche, un profilo di valore e competenza adatto alla sfida”. Lo dice il Segretario cittadino ROBERTO Laurenzi in merito alle imminenti elezioni amministrative di Avezzano.

“La Lega guiderà un processo di costruzione di una coalizione di centrodestra forte, coesa, competente, che possa far segnare un momento di svolta vera per la città, dopo anni di buio. E’ in questa ottica che abbiamo concluso il lavoro delle dieci commissioni tematiche per la stesura di un programma elettorale credibile e attuabile. Il programma sarà presentato pubblicamente e messo a confronto serio e serrato con associazioni, ordini, portatori sani di interessi, terzo settore, professionisti, volontariato. Contestualmente stiamo portando avanti alacremente il lavoro di valutazione dei profili per la costruzione della lista del partito. Un lavoro duro di selezione alla luce delle numerose richieste di candidatura che continuano a pervenire”.

L’amministrazione Zauri conferma conti solidi e programmazione nei tempi per Pescina

31 Dicembre 2025

Trasacco, il 2025 dell’amministrazione Lobene tra risultati e prospettive future

31 Dicembre 2025

“La Lega – conclude – sente forte il carico della responsabilità come primo partito cittadino. C’è bisogno di una svolta e noi siamo pronti ad assumerci l’onere e l’onore di guidarla. Dopo le elezioni in Emilia Romagna inviteremo in città Matteo Salvini, per un grande abbraccio con la popolazione”.

Next Post

Open day all'Istituto tecnico economico per il turismo di Tagliacozzo, in programma laboratori e visite guidate

Notizie più lette

  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    475 shares
    Share 190 Tweet 119
  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    467 shares
    Share 187 Tweet 117
  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    454 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Bilancio 2026, l’amministrazione di Celano: “assenze in Consiglio e falsità che fanno male alla città”

    74 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication