Cerchio. È stata completata la riqualificazione dell’area attrezzata in località Trinità “d rocc”, che si arricchisce ora di nuove infrastrutture a servizio della comunità e dei turisti. Il progetto ha portato alla realizzazione di quattro piazzole per la sosta dei camper, dotate di punto di scarico con fossa Imhoff, oltre a numerosi altri interventi che rendono l’area ancora più accogliente e funzionale.
Tra le novità, anche la sistemazione dei rifugi con impianti rinnovati, l’installazione di servizi igienici, un’area esterna con tavoli, panche e punti fuoco e una nuova illuminazione LED per migliorare la fruibilità nelle ore serali.
Non solo: l’area è stata ulteriormente arricchita con un panchinone panoramico, un cannocchiale per l’osservazione del paesaggio, una palestra all’aperto, un punto bike per gli amanti delle due ruote e un sistema di videosorveglianzaper garantire la sicurezza.
“Portiamo a termine una complessiva infrastrutturazione di un’area accogliente e molto frequentata” ha dichiarato il sindaco Gianfranco Tedeschi, “un punto di riferimento per l’intera comunità locale. Un luogo bello dove ambiente, natura e socializzazione sono costantemente protagonisti”.