Avezzano. Grande commozione ai funerali di Cristian Marchionni, il parrucchiere di Avezzano che ha perso la vita in Trentino in un tragico incidente di montagna.
Decine di persone hanno atteso l’arrivo del feretro sul sagrato della cattedrale di Avezzano, dove si sono tenuti i funerali alle 16. Tanti gli amici che hanno voluto salutare Cristian nel suo ultimo viaggio terreno. Per tutto il giorno, alla camera ardente di via Nuova c’è stato un viavai di persone. Tanti anche i clienti che hanno del 50enne avezzanese un bellissimo ricordo. “Era una persona buona”, affermano, “con grandi doti professionali ma anche umane”. Gli amici si sono stretti attorno al fratello e ai familiari tutti. “Cristian ci mancherai”, hanno detto tra la commozione e l’incredulità, “ma non ti dimenticheremo mai”.
Marchionni è precipitato in un burrone mentre percorreva un sentiero turistico in Trentino Alto Adige, finendo nelle acque gelide del torrente sottostante e che scorre nelle vicinanze della grotta della neve.